Discussione: Domande Pre Acquisto
- Thu 05-August-10, 23:40 #1
Domande Pre Acquisto
hai visto che cerca cerca... sono riuscita a trovare il modo di scrivere nel blog?.. a proposito di vacanze, cerco di andare a correre almeno 2 volete la settimana per 20 min... ma a quanto pare è un pò pochino! :) ed io ero già fiera di me ! io e mio marito siamo proprio intenzionati a prendere un tapis tlan, tra queli che mi hai consigliato sono più propensa per l'arizon 4 (credo) comunque quelo più caro. :)
sono attratta dalla garanzia di 5 anni sul motore.
Puoi dirmi come funziona se lo ordino con voi? chi me le consgna? chi lo monta, e soprattuto chi risponde della garanzia.. la ditta produttrice? lo so.. sono molte domande ma la spesa è considerevole!! :) anche se paragonata al nostro benessere non è nula... i soldini non sono pocho!!
graize ancora
Stefania
- Fri 06-August-10, 12:09 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Domande Pre Acquisto
Ciao Stefania, ho spostato il messaggio in sezione più idonea.
Ad ogni modo Brava!
venendo al Tapis Roulant.
20 minuti non sono pochi, sono l'inizio, e un po alla volta protrai far emolto di più, l'allenamento si fa per step. Poi vedrai che con le schede che ti farò riuscirai a ottenere grandi risultati.
Venendo al Tappeto e alle domande pre acquisto:
Horizon Adventure 4 è un gren bel prodotto, io ho a casa il 5 e posso assicurarti che è uno tra i migliori tappeti sul mercato in quella fascia.
Ottimo motore, silenzioso, bello e dalle funzioni moltio interessanti.
Se lo ordini da noi te lo consegna BARTOLINI.
il montaggio dovete farlo voi, ma è molto semplice, vi è da avvitare 4 viti per i supporti laterali ed altre 4 per la console., Io che lo conosco bene impiego 15 minuti a montarlo, ho provato a far montare l'Advenure 2 che è simile a mia moglie (NEGATA) e ci ha messo 50 minuti, chiaro io gli ho preparato tutto, nel senso che l'ho tolto io dalle scatole e poi lei lo ha montato, non aveva mai montato nulla, manco i prodotti Ikea.
L'assistenza la fornisce il produttore ON SITE cioè se in fase garanzia intercorre un problema, mandano un tecnico a casa a risolvere il problema.
calcola che avete 15 giorni di tempo dal momento della ricezione per valutarne il funzionamento, se vi sono problemi in quei 15 gionri si può resicnder eil contratto o sostituire il prodotto con uno nuovo o equivalente passati i 15 giorni, subentra la riparazione.
JHT (Johnson) è un'ottima azienda, calcola che sono quasi 20 anni che è sul mercato ed è stata la prima a portare la garanzia sui motori a 5 anni, non chè la prima a effettuare l'assistenza on site, ed è una delel tre aziende al mondo a prodursi lei i tappeti (gli altri li fanno fare ad altri produttori di solito China) e non da ultimo ha un'obsolescenza dei prodotti bassisima. DI solito le aziende cambiano i modelli tutti gli anni, in base a quello che i produttori cinesi mettono sul mercato, e dato che il prodotto che hai comprato l'anno passato non esiste più, devi toglierlo dal catalogo inserendo altro prodotto nuovo.
Quesat sembra una scemata ma TU AZIENDA devi garantire i pezzi di ricambio dei prodotti che vendi.
se il prodotto che ho comprato quest'anno esce di produzione l'anno passato, ed il produttore mi garantisce 5 anni, io dopo 6 anni dall'acquisto non avrei più i pezzi per ripararlo e devo buttarlo
JHT garantisce la possibilità di trovare i ricambi 7 anni dopo l'eliminazione del prodotto dalla gamma. QUind avere un'obsolescenza bassa garantisce pezzi per parecchi anni.
ALcuni modelli in gamma T931 ad esempio hanno 5 anni e son oancor ain gamma, Adventre è dio gennaio, facciamo che lo tolgano tra 3 anni, più sette gli anni in cui trovo i rcambi, vuol diore che fra 10 anni trovo ancor ai ricambi ....
Vorrei aggiungere che ho creato una promo
www.ke-fit.com/tapis-roulant
Ordini del mese di agosto, scontati del 20%
con consegne dopo il 23.
Ottima cosa direi
Fammi sapere
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 10-August-10, 14:59 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
scusatemi se mi intrometto e disturbo!

Volevo dire che ciò che ha scritto Fulvio è sacrosanto,la qestione dei pezzi di ricambio e dell'affidabilità del'azienda è fondamentale.
E poi mi hai fatto sorgere un dubbio...ma il mio quanta garanzia ha?
- Wed 11-August-10, 11:31 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 29-November-10, 20:42 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ciao fulvio,
per prima cosa mi complimaento con te per gli ottimi consigli che dai e, per me, che non non avevo la benchè minima idea di quali potessero essere le "qualità" di un Tapis Roulant sono stati vitali!!!
Ora ti vorrei chiedere un consiglio tra le due marche che nomini spesso DKN e Johnson.
Tra le due a parità di caratteristiche quali mi consiglieresti? Intendo come assistenza, tecnica, motore ecc.
Spero di essermi spiegata bene...
Mima

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri