Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di axelx
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito una domanda provocatoria..

salve, mi sono appena iscritto al forum in quanto interessato all'argomento pedane vibranti
    dopo martellamento totale da parte di mia moglie mi sono deciso ad informarmi bene su questa specialità...
    mi sembra di capire, dal sito e dal forum, che tutto ciò che normalmente viene pubblicizzato come miracoloso in tv (mediashopping, ecc) in realtà sia più dannoso che altro, quindi la domanda è: com'è possibile che questa gente possa vendere impunemente prodotti dannosi alla salute senza che nessuno si faccia avanti per fermarli?
    ma soprattutto, è poi così vero che le cose stanno così e che per avere un apparecchio valido si debbano spendere cifre che un budget familiare "normale" non potrà mai permettersi?
    scusate, ma io ho visto prezzi che davvero stanno fuori di ogni immaginazione...allora chi sta dalla parte sbagliata, chi offre un prodotto sicuramente valido (anche qui vedo delle discussioni. ma a migliaia di euro o chi ne offre uno forse meno valido a poche centinaia dando a tutti la possibilità di ottenerne benefici?
    non fraintendete, non intendo dire che non credo a quel che scrivete, ma francamente se le cose stanno come dite perchè le ditte "serie" non fanno prezzi + accessibili ai comuni mortali e la magistratura non blocca le televendite di apparecchi così dannosi alla salute?
    scusatemi per la lunghezza del mio intervento ma sto cercando di chiarirmi le idee

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: una domanda provocatoria..

bhe come successo qualche mese fa a mi manda raitre(trovi la puntata sul sito della rai) c'è un organo di regolazione della pubblicità e dice che vengono fatte molte revisioni a quelle pubblicità solo che chi le fa trova sempre le scappatoie(titoloi piccoli piccoli che scorrono sotto veloci e poco visibili e poi ne sanno poco pure loro t sfido ad andare dal medico generico e chiedergli che ne sa al di fuori delle pubblicità tv).
    a informarsi si vedono molte differenze di prezzo tra le economiche e le altre, a guardare una foto una sembra stia in piedi x caso l'altre danno sensazione di stabilità una ha piatto di plastica altre in acciaio una ha un perno intorno al quale gira la pedana(basculante) altre devono fare muovere in verticale tutto il piatto(molto piu difficile e costosa da fare soprattutto x pesi molto alti a 6 g una persona di 100 kg ha parecchia forza che agisce sugli organi motori le altre oltre a nn arrivare a quelle g hanno il peso che si scarica sul perno che basta farlo + grosso e è tutto risolto) le basculanti(economiche) mai hanno una relazione tra la velocità a cui vanno e la frequenza di lavoro perchè hanno il motore che gira a quei giri ma in base al peso(e nn solo) varia la frequenza anche di molto le altre hanno un controllo e una relazione sempre molto piu precisa anche per i motori elettrici migliori(tipo un motorino delle mini 4wd di marca e uno no uno ha avvolgimenti e altre caratteristiche costruttive di qualità l'altro no).
    le economiche arrivano dalla cina le altre sono tutte fatte in europa o U.S.A. con certificati CE(non il ce della cina che sta x China Export logo molto simile al nostro) le economiche nn hanno standard produttivi e la qualità è bassa le altre sono anche certificate come apparecchi elettromedicali dal ministero della salute(costa progettare in funzione di cio) le economiche se si rompono dopo 2 anni nn te le aggiusta + nessuno(prima forse riesci tramite chi te le ha vendute se 6 fortunato GUARDA MI MANDA RAI TRE) le altre sono spesso garantite 3 anni e l'assistenza è facile(globus è italiana dkn è esportata da MH ditta molto molto seria e soprattutto ricca MH sta x medical house ditta americana proprietaria tra l'altro dei marchi cefar e compex).
    le differenze portebbero continuare ancora un paio di pagine.
    le basculanti econimiche nn sono dannose se usate bene(danno meno risultati e nn sono scentificamente testate e valide come le altre) il problema è che nemmeno i produttori scrivono come usarle c'è un utente che ha scannerizzato e aperto un post su un libretto di istruzioni di 1 pagina con delle foto e posizioni da contorsionista mentre MH ti da il numero di telefono del loro professore e puoi contattarlo sempre(io ancora nn ho nemmeno comprato la loro pedana ma gia mi hanno dato mille numeri di riferimento e contatto).
    globus ti fa vedere la ditta e parli con il titolare è un altro mondo.
    spero di nn averti annoiato ma la tua domanda ha toccato un argomento serio e spero di aver dato un po di informazioni a tutti.
    ciao Stefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: una domanda provocatoria..

dunque, bella domanda, che merita una corretta risposta.

Questo sito e forum che come noti nn mi da neanche un euro, se nn grattacapi e inculti da parte di alcuni produttori, è nato prorpio a quetso scopo, cioè dar consapevolezza su cosa comprare.

Alla domanda perchè i produttori seri nn mettono in commercio pedane valide e meno care
    ci sono due risposte
    1 perchè produrre una pedana nn costa prorpio pochissimo, calcola poi che la fase di progettazione porta via circa un anno, in cui spendi e nn guadagni, quindi è naturale che i prodotti alla cui base c'è una ricerca costino di più
    2 alcune aziende per esempio globus con phisio wave 100 e dkn con vpower hanno comunque messo in commercio pedane a basso costo, ma inefficaci, questo per raggiungere profitti a breve.

perchè la magistratura nn li blocca?

beh dai a sta domanda dovresti poterti rispondere da solo,
    ad oggi se denunci qualcuno passano circa 6 anni prima che il dibattimento diventi un processo, e da quì a 6 - 7 anni anch ese li brloccano i danni sono fatti.

Ti ricordo che siamo la nazione che ha da 30 anni (1976) al governo in modo costante un ladro quale Mastella, che grazie a risicati voti che glia rrivano da parenti e amici a cui fa miliardi di regali e favori, rubano indiscriminatamente da 30 anni.

Nn è possibile che uno che arriva a prendere circa l' 1% dei voti sia sempre al governo.

E questo ti ricordo che è il ministro della giustizia, adesso poi ha fatto saltare il governo per fare un favore al Berlusca e quindi rientrare di nuovo al governo tra le fila del centro destra. Che schifo......

quindi purtroppo ad oggi in Italia puoi vendere immondizia e passarla liscia.

purtroppo.
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali