Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda acquisto

Nuovo L'avatar di Jerop
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Domanda acquisto

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e vorrei qualche parere in riguardo ad un futuro acquisto. Dopo aver letto vari post e recensioni, sarei indirizzato verso la seguente pedana: DKN Pro Evolve. Non ho esperienza, ma mi pare di aver capito che per l'uso domestico sia un buon prodotto, completo, ad un prezzo ragionevole.

Utilizzo:
    - in famiglia, con pesi che vanno dai 60 ai 130 kg (vita sedentaria, sigh! )
    - Nessun problema fisico che ne impedisca l'uso
    - Per rassodamento, riduzione ''pancetta'', tonificazione e miglioramenti vari (circolazione, cellulite, ecc.)

Pensate possa essere un acquisto adatto? Meglio prenderla online o da un rivenditore? (Dove a Milano?)

GraziE!

Nn più Nuovo L'avatar di diego
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Domanda acquisto

ciao Jerop,

il boss della lista Fulvio ha appena aperto un negozio e ti potra' dare tutte le informazioni che vuoi.Per il resto dai un'occhiata alle mail del forum e potrai trovare altre utili informazioni.Certo che per 130 kg ti devi equipaggiare di una buona pedana! e se vuoi diminuire la pancetta... non pensare che devi fare solo quello...sarebbe troppo bello. ciao diego

Nuovo L'avatar di Bubu77
    Ringraziamento
    0

Non capisco una cosa però, o meglio... ora la sto capendo visto che ha aperto il negozio.
    Non capisco perchè prima vengano indicati i parametri per valutare una buona pedana (frequenza, potenza ecc) ma poi, una volta trovata la pedana con le caratteristiche indicate, non essendo della marche consigliate non va più bene... Non sono in malafede per carità, solo che la cosa mi fa pensare.