Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domanda acquisto

Nuovo L'avatar di Jerop
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Domanda acquisto

Salve a tutti! Sono un nuovo iscritto e vorrei qualche parere in riguardo ad un futuro acquisto. Dopo aver letto vari post e recensioni, sarei indirizzato verso la seguente pedana: DKN Pro Evolve. Non ho esperienza, ma mi pare di aver capito che per l'uso domestico sia un buon prodotto, completo, ad un prezzo ragionevole.

Utilizzo:
    - in famiglia, con pesi che vanno dai 60 ai 130 kg (vita sedentaria, sigh! )
    - Nessun problema fisico che ne impedisca l'uso
    - Per rassodamento, riduzione ''pancetta'', tonificazione e miglioramenti vari (circolazione, cellulite, ecc.)

Pensate possa essere un acquisto adatto? Meglio prenderla online o da un rivenditore? (Dove a Milano?)

GraziE!

Nn più Nuovo L'avatar di diego
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Domanda acquisto

ciao Jerop,

il boss della lista Fulvio ha appena aperto un negozio e ti potra' dare tutte le informazioni che vuoi.Per il resto dai un'occhiata alle mail del forum e potrai trovare altre utili informazioni.Certo che per 130 kg ti devi equipaggiare di una buona pedana! e se vuoi diminuire la pancetta... non pensare che devi fare solo quello...sarebbe troppo bello. ciao diego

Nuovo L'avatar di Bubu77
    Ringraziamento
    0

Non capisco una cosa però, o meglio... ora la sto capendo visto che ha aperto il negozio.
    Non capisco perchè prima vengano indicati i parametri per valutare una buona pedana (frequenza, potenza ecc) ma poi, una volta trovata la pedana con le caratteristiche indicate, non essendo della marche consigliate non va più bene... Non sono in malafede per carità, solo che la cosa mi fa pensare.
    Ad esempio ho letto un post passato con il confronto tra 3 pedane tra le quali la JK fitness COMPETITIVE 8000 (la quale risponde a tutte le caratteristiche indicate per essere una buona pedana) ma viene risposto che non ha nulla di buono... Chi me lo sa spiegare?
    Tengo a precisare che io sono intenzionato all'acquisto di tale pedana basculante.

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

le 2 cose fondamentali sono la accelerazione che da e la assistenza
    una con poca accelerazione puo avere il motore di una ferrari ma non serve a nulla perche è sfruttato malissimo
    la assistenza serve perche se si rompe alcuni ti fanno spendere 100-200 euro x ritirarla(spese trasporto) e aggiustarla e magari nn ci riescono e ti tocca mandarla su 2-3 volte(e sono tanti soldi e tante settimane di attesa) altri in una settimana la ritirano gratis la aggiustano e te la ridanno.

quindi nn tutto dipende dal motore dal peso p da altre caratteristiche ma anche dalla marca.

globus è il top sia come pedane che assistenza
    dkn ha buone pedane e ottima assistenza
    natural fitness ha ottime pedane ma pecca un po in assistenza

queste 3 x stare sulle migliori come prezzi (le pedane da 10.000 euro sono ok in tutto,vorrei vedere)

ma ci sono altre marche soprattutto le economiche che meglio nn romperla se no 6 a pecorella...

ciao Stefano