Discussione: Una domanda....
- Thu 31-January-08, 13:28 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Una domanda....
Buongiorno a tutti! Facendo una ricerca in internet sulle pedane vibranti mi sono imbattuta in questo sito.
Mi sto informando proprio perchè mi incuriosisce ma prima di comprarla vorrei capirne di più anche per fare un acquisto più consapevole.
Ho pensato ala pedana per mancanza di tempo perchè materialmente non ho il tempo di andare in palestra o di fare un'attività fisica molto intensa, per cui vorrei chiedervi se secondo voi è possibile SOLO usando la pedana tonificare realmente e visibilmente! Infatti il mio obiettivo non è tanto dimagrire ma proprio tonificare tanto e sciogliere la cellulite.
Grazie e a presto!
- Thu 31-January-08, 20:51 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Una domanda....
Diciamo che nulla è l'assoluto.
per qualunque cosa bisogna coniugare più cose, è un po come dire, per sfamarsi basta la pizza?
si certo, ma prima o poi subentrano problemi sia fisici che psichici.
lo stesso avviene con il resto del nostro mondo
La pedana può tonificarti e darti vantaggi, ma solo lei dopo un po potrebbe diventar indigesta
Dimagrimentoquindi conviene sempre associare altro, in base alle aspettative e obbiettivi.
dimagrire: dieta e corsa
tonificazione: esercizi corpo libero
etc...
ciao
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali