Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Domanda.......

Nuovo L'avatar di Gianfranco
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Domanda.......

Ho letto sul sito che per l'aumento della massa magra con le pedane vibranti occorre una escursione di 6mm. Pedane con questa caratteristica hanno costi accessibili???

Gianfranco

Utente Molto Presente L'avatar di Ronno
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Domanda.......

Quote Originariamente inviata da Gianfranco Visualizza il messaggio
    Ho letto sul sito che per l'aumento della massa magra con le pedane vibranti occorre una escursione di 6mm. Pedane con questa caratteristica hanno costi accessibili???

Gianfranco
    Ciao, ma la tua è una domanda relativa a pedane vibranti SUSSULTORIE oppure BASCULANTI ?
    Perché per una pedana sussultoria 6 mm di escursione sono tantini, si parla di roba professionale.

Rolando

Ringraziamento
    0

Re: Domanda.......

Ciao.
    Si parlava delle sussultorie, in effetti oltre ad essere professionali mi è stato successivamente spiegato che sono adatte ad atleti molto allenati e comportano elevati rischi di danneggiamento delle fibre muscolari.

Ringraziamento
    0

Ciao.
    Si parlava delle sussultorie, in effetti oltre ad essere professionali mi è stato successivamente spiegato che sono adatte ad atleti molto allenati e comportano elevati rischi di danneggiamento delle fibre muscolari.

guarda io non sono un esperto, ma ho letto un sacco di roba in materia e ti posso dire che chi ti ha detto questo forse voleva prenderti un po in giro.
    Certo, un sedentario che improvvisamente usa una pedana professionale con un piatto con 6 mm di escursioni potrebbe avere i problemi che dici, ma credo che dopo 2 secondi sulla pedana salta giù e anche di corsa.
    Un piatto con escursioni di 2/4 mm è più che sufficiente per le esigenze della gente normale e anche della gente allenata (non professionisti). E, se usato con testa, non porta ai problemi sopracitati.
    Cmq lascio che commenti la cosa il Capo della Baracca che è il sommo esperto in materia.
    Ciao,
    Roalndo

Ringraziamento
    0

Re: Domanda.......

Ciao Ronno,

i capi della baracca alias MaCri Web mi hanno già risposto e confermato che 6 mm di escursione sono assolutamente inutili oltre che rischiosi. Nel frattempo ho chiesto delucidazioni anche ad una osteopata molto brava che mi ha confermato di ricevere molti pazienti con problemi muscolari e tendinei dovuti ad un cattivo utilizzo delle pedane o all'utilizzo di pedane scadenti.

Ringraziamento
    0

Ciao Ronno,

i capi della baracca alias MaCri Web mi hanno già risposto e confermato che 6 mm di escursione sono assolutamente inutili oltre che rischiosi. Nel frattempo ho chiesto delucidazioni anche ad una osteopata molto brava che mi ha confermato di ricevere molti pazienti con problemi muscolari e tendinei dovuti ad un cattivo utilizzo delle pedane o all'utilizzo di pedane scadenti.
    Infatti io ho parlato di utilizzo con cognizione di causa. Una pedana qualitativamente buona usata con testa non porta a problemi tendinei. Una pedana scadente anche se usata con testa è probabile che porti a questi problemi. Credo che la maggior parte dei clienti della tua amica osteopata siano quelli del secondo tipo.
    Sei in caccia di una buona pedana e sei dubbioso per queste problematiche ?

Ringraziamento
    0

Elmetto Re: Domanda.......

Ciao,

sono d'accordo con quanto affermi.
    Sono a caccia ed essendo un campo nuovo e "rischioso" sto acquisendo il maggior numero di informazioni possibili, credo di aver trovato le persone giuste a cui rivolgermi per cui ho inviato l'ordine d'acquisto per la Merit V3000 e non vedo l'ora di iniziare ad usarla.
    Vi commenterò poi l'utilizzo ed i risultati!!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Ciao,

sono d'accordo con quanto affermi.
    Sono a caccia ed essendo un campo nuovo e "rischioso" sto acquisendo il maggior numero di informazioni possibili, credo di aver trovato le persone giuste a cui rivolgermi per cui ho inviato l'ordine d'acquisto per la Merit V3000 e non vedo l'ora di iniziare ad usarla.
    Vi commenterò poi l'utilizzo ed i risultati!!!

ottima scelta!!!l'ho comprata anche io ed i risultati sono eccellenti,x quanto riguarda la massa magra,ciao

Ringraziamento
    0

Elmetto Re: Domanda.......

Ottimo!

Ti ringrazio, la Tua autorevole esperienza mi incoraggia ancor di più e aumenta la spasmodica attesa...........(anche perchè non si è fatto vivo ancora nessuno, spero di non aver sbagliato procedura..
    Ti farò sapere se sarò riuscito a sfruttarla a dovere anch'io!

Ringraziamento
    0

Ottimo!

Ti ringrazio, la Tua autorevole esperienza mi incoraggia ancor di più e aumenta la spasmodica attesa...........(anche perchè non si è fatto vivo ancora nessuno, spero di non aver sbagliato procedura..
    Ti farò sapere se sarò riuscito a sfruttarla a dovere anch'io!
    Cosa vuol dire non si è fatto ancora vivo nessuno ... ????
    Scusa, ma se l'hai presa su questo sito chiama direttamente Fulvio sul Cell !
    Il numero lo trovi in tutti i suoi post del forum.
    Ciao,
    Rolando

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio