+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: dolore torace

Utente L'avatar di kiboun
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito dolore torace

da quando ho cominciato la pedana ho un dolore lancinante nel torace, tra i pettorali per essere precisa, proprio dove è solo osso e pelle, quando espiro a fondo o mi abbasso ...
    certe volte sento molto le vibrazioni quando sono sulla pedana e mi sembra che mi abbia lasciato sta specie di dolore....
    qualcuno ha un esperienza simile?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: dolore torace

Potrebbe darsi che si tratti di un dolore detto intercostale, cioè di muscoli intercostali che si sono contratti ed ora hanno bisogno di recuperare

Prova a stare 4/5 giorni senza far nulla,.

La pedana probabilmente ha accentuato una contrattura che stavi per sviluppare.
    Per intenderci copn la pedana facendo lavorare i muscoli, puoi creare tensini muscolari, fondamentale è ad esempio fare stretching opo ogni seduta prorpio per non affaticare i muscoli. quando vai in opalestar i musocli si contraggono e stirano se non sei abituata la lavoro muscolare dolori e contratture sono normali ... stretchin tanto stretching dopo è fondamentale
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di kiboun
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

in fatti penso che sia quello il tipo di dolore ma come si fa lo stretching di quella parte del corpo?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

adesso devi star ferma.
    e quando hai finito con la pedana fa stretching generalizzato, chiaro che non si riescono a fare esercizi di allungamento dei muscoli intercostali.

ma allungando muscoli delle gambe braccia e schiena in modo indiretto prepari tutto il corpo a non contrarsi
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio