Discussione: dolore torace
- Wed 11-November-09, 00:17 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
dolore torace
da quando ho cominciato la pedana ho un dolore lancinante nel torace, tra i pettorali per essere precisa, proprio dove è solo osso e pelle, quando espiro a fondo o mi abbasso ...
certe volte sento molto le vibrazioni quando sono sulla pedana e mi sembra che mi abbia lasciato sta specie di dolore....
qualcuno ha un esperienza simile?
- Thu 12-November-09, 14:02 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: dolore torace
Potrebbe darsi che si tratti di un dolore detto intercostale, cioè di muscoli intercostali che si sono contratti ed ora hanno bisogno di recuperare
Prova a stare 4/5 giorni senza far nulla,.
La pedana probabilmente ha accentuato una contrattura che stavi per sviluppare.
Per intenderci copn la pedana facendo lavorare i muscoli, puoi creare tensini muscolari, fondamentale è ad esempio fare stretching opo ogni seduta prorpio per non affaticare i muscoli. quando vai in opalestar i musocli si contraggono e stirano se non sei abituata la lavoro muscolare dolori e contratture sono normali ... stretchin tanto stretching dopo è fondamentale
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 12-November-09, 15:55 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
in fatti penso che sia quello il tipo di dolore ma come si fa lo stretching di quella parte del corpo?
- Mon 16-November-09, 14:29 #4Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
adesso devi star ferma.
e quando hai finito con la pedana fa stretching generalizzato, chiaro che non si riescono a fare esercizi di allungamento dei muscoli intercostali.
ma allungando muscoli delle gambe braccia e schiena in modo indiretto prepari tutto il corpo a non contrarsiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri