+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di peppe80
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: DKN XG5.....torcicollo e nausea ??

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

fermati qualche giorbno e riparti da capo.
    iniziando conun protocollo total body epr alameno 2 settimane, non eseguire esercizi dinamici e soprattutto non far la minchiata di esagerare.

abbi pazienza e non correre.
    Per quanto tu poss aesser allenato, sei nuovo alle vibrazioni ed il tuo coproposi deve abbituare a quato strano mondo.

altra cosa, il tuo problema di sicuro non è il tuo copro ( il tuo dottore ha detto una cazzata immensa) ma l'avvicinamento alla vibrazione e le posizioni, alcune tipo el flessioni, fanno contrarre moltissimo lotutti i muscoli del collo, steno cleido mastoideo compreso,.
    questo se lo sommi alal vibraizone accentui la contrazione

é un po come dire contrai il muscolo aal suo massimo e poi ti carico un peso per farti contrarre ancora di più, se non hai abituato gradualmente il msucolo, questo per reazione si contraee e resta contratto per impedirti di rifar ela minchiata.

Quindif apassare il torcicollo, evita di esagerare evita di far di testa tua evbita gli esercizzi dinamici e segui il protocollo total body pe ralmeno 2 settimane
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

posto che i dolori mi sono scomparsi da 4 giorni

Lunedi pomeriggio ho provato a fare la pedana....programma total body e isometria.

sono riuscito a fare solo le prime 2 posizioni tipo squat...dpo mi son dovuto fermare perchè avvertivo strane sensazioni come quelle del primo allenamento....tante che la sera non avevo neanche fame.

L'indomani almeno non ho avuto dolori di nessun tipo...

E' stano che accada questo.....perhè lo stesso giorno mia moglie ha completato il total body e non ha avuto nessun problema!

Quindi il problema sono io......

Ora provero a completare gradualmente il total body...ma con tempi lunghi tipo nel giro di un mese.

stavolta ci voglio andare con i piedi di piombo....anche se, torno a ripetere, è strano che una donna con pochissima massa muscolare e zero allenamento, nn abbia problemi a competare un programma ed io invece cominci ad avere problemi facendo solo 2 esercizi di questo programma!!!

mah....

Ringraziamento
    0

mi sapete dire se è normale che:

1) le vibrazioni sono avvertibili ad occhio nudo anche a 50 hz

2) alla fine di ogni esercizio, le vibrazioni diminuiscono gradualmente sino ad arrivare a delle macrovibrazioni(10 hz?) finali che ,pur rimanendo in posizione a gambe piegate, mi danno fastidio.

cioè mi sta sorgendo il dubbio che la pedana sia difettosa...ed io, non avendone mai vista un'altra in funzione e non avendo un confronto, non riesca a riconoscerne la difettosità....

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Quote Originariamente inviata da peppe80 Visualizza il messaggio
    mi sapete dire se è normale che:

1) le vibrazioni sono avvertibili ad occhio nudo anche a 50 hz

2) alla fine di ogni esercizio, le vibrazioni diminuiscono gradualmente sino ad arrivare a delle macrovibrazioni(10 hz?) finali che ,pur rimanendo in posizione a gambe piegate, mi danno fastidio.

cioè mi sta sorgendo il dubbio che la pedana sia difettosa...ed io, non avendone mai vista un'altra in funzione e non avendo un confronto, non riesca a riconoscerne la difettosità....
    le "macrovibrazioni" alla fine sono normali, la pedana decelera velocemente ma gradualmente quindi gli hz arrivano a zero non di botto. però che diano fastidio...no quello no.
    calcola che io ho una xg10 che ha una potenza doppia della tua e non mi da nessunissimo fastidio, ovviamente usandola nel modo corretto.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

prova a usare il tappetino allegato per alcuni giorni
    e popi prova a piegar eil collo il bacino lil busto sin quando le vibrazaioni alla testa scompaiono, miolto probabilmente arrivano alla testa quindi sbagli ala posizione.

prova a variare quiandi l'angolo del corpo delal etsta del bacino delel ginocchia sin quando il fastidio on lo avevrti più ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali