Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dkn Xg5???

Nuovo L'avatar di giulia83p
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Dkn Xg5???

Ciao a tutti,
    sarei interessata all'acquisto di una pedana vibrante ma ho qulache dubbio da chiarire: innanzitutto la pedana sarebbe utilizzata da me e mia mamma (peso massimo 55 kg) per rassodare e sostituire la palestra che quest'anno non possiamo frequentare per problemi di tempi..
    Mi chiedevo se per i nostri scopi la Dkn V-Power fosse sufficiente oppure fosse necessario attendere l'uscita della nuova XG5 (di cui non so il prezzo però) oppure fare un bel investimento e comprare la Prove Evolve..
    Grazie!!!

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Dkn Xg5???

Mi è venuta in mente un'altra cosa: la Xg5 ha un motore da 700W quindi è meno potente della Pro-Evolve..è quindi ancora migliore la Pro-Evolve?

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da giulia83p Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sarei interessata all'acquisto di una pedana vibrante ma ho qulache dubbio da chiarire: innanzitutto la pedana sarebbe utilizzata da me e mia mamma (peso massimo 55 kg) per rassodare e sostituire la palestra che quest'anno non possiamo frequentare per problemi di tempi..
    Mi chiedevo se per i nostri scopi la Dkn V-Power fosse sufficiente oppure fosse necessario attendere l'uscita della nuova XG5 (di cui non so il prezzo però) oppure fare un bel investimento e comprare la Prove Evolve..
    Grazie!!!
    La xg5.0 è senz'altro una pedana superiore alla v-power, completamente diversa da quanto attualmente sul mercato e dovrebbe costare intorno ai 1600 euro, Sicuramente sia la Xg5.0 che la pro evolve possano fare al tuo caso, diventa quindi un discorso pesonale legato all'innovazione tecnologica, al budget e altro...
    Una sola cosa, ti suggerisco di aspettare e vederle/provarle entrambe. Forse il piatto basso della Xg5 potrebbe essere un vantaggio per tua mamma....

Un po' Meno Nuovo L'avatar di davideb
    Ringraziamento
    0

ciao a tutti,
    ho sentito ieri la dkn e mi han detto non hanno ancora molte informazioni sulle pedane della nuova serie x (G5 e G10) e che per avere qualche informazione in più bisognerà aspettare almeno novembre.
    Accidenti.... proprio adesso che mi ero convinto ad andare verso la pro evolve esce quella nuova...
    ciao
    Davide

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da davideb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho sentito ieri la dkn e mi han detto non hanno ancora molte informazioni sulle pedane della nuova serie x (G5 e G10) e che per avere qualche informazione in più bisognerà aspettare almeno novembre.
    Accidenti.... proprio adesso che mi ero convinto ad andare verso la pro evolve esce quella nuova...
    ciao
    Davide
    cerca su altri post.. troverai info maggiori sulla Xg10.0 è chiaro he loro per telefono non ti dicono nulla

Ringraziamento
    0

Grazie mille per i consigli...ma non ho capito bene: secondo voi la Pro-Evolve è migliore della Xg5 oppure no?
    xxxxxxxxxxxxx (LINK RIMOSSO)
    A presto!!!

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da giulia83p Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli...ma non ho capito bene: secondo voi la Pro-Evolve è migliore della Xg5 oppure no?
    p.s. sul sito.....trovate qualche informazione...
    A presto!!!
    Niente pubblicità e link ad altri siti...

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da davideb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ciao
    Davide
    info al telefono nn ne danno, ma s eio fossi in te aspetterei a prendere la evolve, ieri mi hanno detto che verrà abbassata a 1390 per dare spazio a 1690 a XG5 e a 2490 a XG10
    quindi o prendi la pro evolve a questa cifra o aspetti la XG

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

si purtroppo la politica commerciale la scopriremo solo a novembre... compresi ev. abbassamenti di prezzo.

Utente L'avatar di stefano v.
    Ringraziamento
    0

pare che la Xg05 costerà 1690 euro
    mentre la pro evolve si abbasssera' a euro 1200 circa
    (poi dipende dal sito che fa piu' sconto!)

Disponibili le prime da metà novembre

ciao

Segnalibri

Permessi di invio