Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di valemarta75
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Dkn xg10 oppure merit v 3000?

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la serietà e la completezza delle informazioni che si possono reperire sul sito. Da tempo cerco di accumulare notizie sulle pedane e non mi sono mai imbattuta in un sito tanto interessante!
    Mi presento: sono Valeria, faccio l'impiegata e conduco una vita piuttosto sedentaria. Sono mamma di una bimba di 21 mesi che ho allattato per 15 mesi ed ho partorito con cesareo.
    Ho davvero poco tempo e vorrei acquistare una delle due pedane di cui all'oggetto per rassodare il fisico e diminuire la ritenzione idrica. Sono 58 kg scarsi per 1,74 cm. Possiedo un Tapis Roulant ed una ellittica, entrambe di discreta qualità ma praticamente nuove.

A parte il consiglio sull'acquisto più indicato al mio caso, vorrei chiedere ai più esperti una conferma: l'allenamento va' fatto (per circa 10 minuti) a giorni alterni con almeno 30 sec di pausa tra un minuto e l'altro? Come posso abbinare gli attrezzi che già possiedo alla pedana?
    Grazie di cuore in anticipo a chi vorrà darmi una mano. Valeria

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Dkn xg10 oppure merit v 3000?

Quote Originariamente inviata da valemarta75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la serietà e la completezza delle informazioni che si possono reperire sul sito. Da tempo cerco di accumulare notizie sulle pedane e non mi sono mai imbattuta in un sito tanto interessante!
    Mi presento: sono Valeria, faccio l'impiegata e conduco una vita piuttosto sedentaria. Sono mamma di una bimba di 21 mesi che ho allattato per 15 mesi ed ho partorito con cesareo.