Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di valemarta75
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Dkn xg10 oppure merit v 3000?

Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la serietà e la completezza delle informazioni che si possono reperire sul sito. Da tempo cerco di accumulare notizie sulle pedane e non mi sono mai imbattuta in un sito tanto interessante!
    Mi presento: sono Valeria, faccio l'impiegata e conduco una vita piuttosto sedentaria. Sono mamma di una bimba di 21 mesi che ho allattato per 15 mesi ed ho partorito con cesareo.
    Ho davvero poco tempo e vorrei acquistare una delle due pedane di cui all'oggetto per rassodare il fisico e diminuire la ritenzione idrica. Sono 58 kg scarsi per 1,74 cm. Possiedo un Tapis Roulant ed una ellittica, entrambe di discreta qualità ma praticamente nuove.

A parte il consiglio sull'acquisto più indicato al mio caso, vorrei chiedere ai più esperti una conferma: l'allenamento va' fatto (per circa 10 minuti) a giorni alterni con almeno 30 sec di pausa tra un minuto e l'altro? Come posso abbinare gli attrezzi che già possiedo alla pedana?
    Grazie di cuore in anticipo a chi vorrà darmi una mano. Valeria

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Dkn xg10 oppure merit v 3000?

Quote Originariamente inviata da valemarta75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la serietà e la completezza delle informazioni che si possono reperire sul sito. Da tempo cerco di accumulare notizie sulle pedane e non mi sono mai imbattuta in un sito tanto interessante!
    Mi presento: sono Valeria, faccio l'impiegata e conduco una vita piuttosto sedentaria. Sono mamma di una bimba di 21 mesi che ho allattato per 15 mesi ed ho partorito con cesareo.
    Ho davvero poco tempo e vorrei acquistare una delle due pedane di cui all'oggetto per rassodare il fisico e diminuire la ritenzione idrica. Sono 58 kg scarsi per 1,74 cm. Possiedo un Tapis Roulant ed una ellittica, entrambe di discreta qualità ma praticamente nuove.

A parte il consiglio sull'acquisto più indicato al mio caso, vorrei chiedere ai più esperti una conferma: l'allenamento va' fatto (per circa 10 minuti) a giorni alterni con almeno 30 sec di pausa tra un minuto e l'altro? Come posso abbinare gli attrezzi che già possiedo alla pedana?
    Grazie di cuore in anticipo a chi vorrà darmi una mano. Valeria
    ciao valeri,ben arrivata,ti confermo che la pausa va fatta tra un esercizio e l'altro che possono variare da 30 secondi al minuto o più(x i super allenati),x quanto riguarda gli attrezzi che hai,fai prima l'allenamento con la pedana e a seguire subito dopo almeno 30' di cardio.inoltre confermo che l'allenamento va fatto a giorni alterni,x fare riposare il sistema nervoso,altrimenti troppo sollecitato dalle vibrazioni,e ti dico anche che settimanalmente la pedana la puoi usare x massimo 100 minuti!! ultima cosa,ma è un mio consiglio,dato che dici di essere una sedentaria,x te vedrei una merit 1000 o 2000 oppure una DKN XG5 quelle scritte nel titolo mi sembrano eccessive

Ringraziamento
    0

Sun Re: Dkn xg10 oppure merit v 3000?

Grazie mille della veloce e gentile risposta. In merito alla pedana hai ragione, potrei sembrare troppo ambiziosa. Il fatto è che conto possa arrivare ad utilizzarla anche mio marito (al momento molto reticente!!!!). Per far sì che la spesa potesse essere ammortizzata da entrambi, credevo di indirizzarmi su una delle due che ho indicato.
    Ciao!!!!

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Grazie mille della veloce e gentile risposta. In merito alla pedana hai ragione, potrei sembrare troppo ambiziosa. Il fatto è che conto possa arrivare ad utilizzarla anche mio marito (al momento molto reticente!!!!). Per far sì che la spesa potesse essere ammortizzata da entrambi, credevo di indirizzarmi su una delle due che ho indicato.
    Ciao!!!!
    in questo caso il discorso cambia,allora sì una di quelle indicate fanno al caso vostro!!c'è un post nel forum che spiega le caratteritiche tecniche delle due pedane,fulvio le ha messe a confronto,io ho scelto MERIT 3000

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Ciao!!!!
    Ciao, io ho una dkn xg10 e mi sono trovato davvero bene. Adesso la sto vendendo perchè ho intenzione di iscrivermi in palestra e non ho tempo per entrambe le cose, nella sezione "vendo" c'è un mio thread con tutte le info se sei interessata.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Ringraziamento
    0

Grazie mille per la segnalazione. Ho però già dei contatti con un rivenditore e credo userò quel canale. Grazie.