Discussione: DKN VPower: consigli x acquisto
- Thu 18-September-08, 18:38 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
DKN VPower: consigli x acquisto
Buonasera a tutti! Anche io sto per entrare nel meraviglioso mondo delle pedane vibranti...Premetto sono alta 1,68 e peso 54 kg. Sarei orientata sullaDKN VPower, sia per le funzioni che la spesa (€790). Non vorrei spendere uno sproposito anche perchè il mio obiettivo è quello di tonificare della massa muscolare (pressocchè inesistente) e migliorare la circolazione.
Grazie a chiunque potrà consigliarmi e/o darmi qualche suggerimento
- Thu 18-September-08, 19:23 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: DKN VPower: consigli x acquisto
se usi la funzione CERCA vedrai che è stato detto tantisismo su questo prodotto.
io quindi nn commento oltre ma sappi che c'è di meglio
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 19-September-08, 13:05 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Buongiorno Fulvio! Come consigliato con il "cerca" ho letto parecchie recensioni/commenti. Potresti confermarmi che la pedana in questione va bene per i seguenti obiettivi?
- uso estetico generale
- drenaggio
- abbattere cellulite, gonfiore, osteoporosi
- stretching
Grazie ancora,
M.A.
- Fri 19-September-08, 14:20 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ciao, "tutte" le pedane vibranti servono a raggiungere gli obiettivi indicati, poi ogni pedana è +o- valida in relazione anche alla persona che la utililzza.
Da quello che ho letto di te la Vpower dovrebbe essere sufficiente, anche se la vibrazione non è fortissima, ti consiglio nel caso di usarla senza scarpe.
Ciao
- Sat 20-September-08, 13:41 #5
- Sat 20-September-08, 18:36 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
Prova prima con le scarpe. Se non dovessi sentire sufficientemente le vibrazioni, pur facendo gli esercizi nelle posizioni corrette, provando le varie frequenze, usa solo il tappetino in dotazione senza scarpe.
- Mon 22-September-08, 11:28 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
il lavoro può essere eseguito con le scarpe senza usare il tappetino o scalzi (in realtà con un calzino antiscivolo) inserendo il tappetino di gomma fornito.
Sicuramente non deve mai essere messa superficie "nuda" a contatto diretto con la pedana, anche per evitare problemi di abrasioni, eritemi e rottura dei capillari.
Il problema delle scarpe da ginnastica è che esistono sia le superga che le n.ke mega-ammortizzata con cuscinetto d'aria sotto il tallone e quindi la vibrazione potrebbe non essere sempre costante.