Discussione: DKN Space run... Aiuto acquisto!
- Fri 25-November-11, 21:42 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
DKN Space run... Aiuto acquisto!
Gentile Fulvio, sono Fabrizio un potenziale acquirente. Vorrei acquistare un tapis per perdere qualche chilo e per tenermi in forma. Ho 32 anni sono alto 1,80 cm e peso circa 90Kg. Ho intenzione di correre per un'ora al giorno, ma molto probabilmente non mi allenerò tutti i giorni. Purtroppo ho il problema dello spazio e dei vicini di casa che potrebbero crearmi diverse noie nel caso di rumori molesti dovuti all'utilizzo del tapis. Leggendo il forum mi ero orientato sul JK fitness genius 9200 però ho notato che anche da chiuso è enorme e quindi mi creerebbe diversi problemi logistici ed estetici, poi ho letto i suoi consigli sul DKN Space run e sembra fare al caso mio, però ho il dubbio che non possa essere adeguato per il mio corpo e per le mie esigenze. Potrebbe gentilmente darmi qualche consiglio?
- Sun 27-November-11, 12:50 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: DKN Space run... Aiuto acquisto!
Lo space run è un tapepto che ha chiaramente dei limiti, essendo un Tappeto riponibile in spazzi molto angusti, ha una stabilità laterale (durante la corsa) no nparagonabile a quelli classici, ed il prezzo è un po' elevato .
d'altro canto avendo problemi di spazio le alternative non sono moltissime
noi abbiamo a catalogo 4 tappeti
http://www.kestore.it/tapis-roulant....alvaspazion=21
la tua altezza è un limite solo rapportandolo alla velocità di corsa
mi spiego meglio.
se cammini normalmente la tua falcata è di circa 50 cm circa
se cammini velocemnte 6-7kmh la tua falcata arriva a 70 cm circa
se corri lentamente a 9-10 kmh la tua falcata arriva a circa 90-100 cm
se corri velocemente sopra i 13 kmh la tua falcata arriva a superare i 110 cm
questo cosa implica?
che tutto è subordinato a quanto correrai
se ad esempio quello che farai è joggin anche un Tappeto di 1,20 ti va bene, chiaro con i limiti dello spazio-.
se sei uno che corre motlo intensamente diventa differente.
il mio consiglio è, se fosse possibile, di provare un Tappeto con dimensione 1,20 provare a correrci e valutare come ci stai.
a quel punto puoi valutare una forbice di tappeti salvaspazio molto più ampiaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 27-November-11, 15:33 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Gentile Fulvio, la ringrazio per la risposta, però purtroppo ho le idee ancora più confuse... Non ho capito se il problema è relativo al costo del tapis oppure se esistono tappeti salvaspazio migliori dello space run, per correre ad una media di 10Km/h-13Km/h. Io preferisco spendere qualcosa in più, ma vorrei avere un prodotto valido che mi permetta di correre nel migliore dei modi. Se poi, con nessun Tappeto salvaspazio, riuscirei a trovare lo stesso confort e qualità di uno classico allora vaglierei l'ipotesi del jk 9200.
- Tue 29-November-11, 16:41 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
se corri a 13 kmh tra i salvaspazio allora space run.
se invece riesci a sacrificarti un attimino mille volte meglio il 9200 molto più stabile performante silenziosoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri