Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: DKN proevolve o Xg5?

Un po' Meno Nuovo L'avatar di giovanna13
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito DKN proevolve o Xg5?

Ciao! mi sono appena iscritta e ho subito un domandone per gli esperti!
    Mi chiamo Giovanna ho 39 anni, mi sono informata grazie anche al vostro sito, della pedana che farebbe al caso mio e sono indirizzata verso le seguenti:
    DKN :V POWER-PRO EVOLVE-XG5
    Sono alta 1.66 peso max. 57 kg
    per lavoro mi muovo, ma attività fisica sono un pò incostante, quindi mi definisco "sedentaria"
    obiettivi: a parte quelli reclamizzati!
    -tonificare- aumentare un pò la muscolatura della parte superiore del corpo- drenare.
    In base a questi elementi quale macchina mi consigliate? Anche la differenza di prezzo è interessante! tendono a dire di optare per la nuova xg5, ma nn sarà più per marcheting? nel mio caso?
    Vi ringrazio e attendo speranzosa risposte!
    Giò.

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: DKN proevolve o Xg5?

per te può andar bene anche la proevolve, però la Xg5 è sicuramente di livello superiore, costruita secondo nuove tecniche (ad esempio il piatto attivo che compensa lo squilibrio di peso) e concezioni (il piatto è basso per consentire di eseguire gli esercizi a terra + agevolmente).
    Nel complesso visto che la differenza di prezzo è minima io sceglierei sempre la pedana + nuova (dkn produce ancora la proevolve..??!!! boh??!!! )
    ciao

Ringraziamento
    0

Ciao! Grazie della risposta!
    Infatti è come penso io, per me la pro-evolve và bene anche per tonificare...adesso la si può avere a un prezzo interessante, sicuro che la x5g è migliore ci mancherebbe! in soldoni la differenza è di 450 euro circa, butta via!

Ringraziamento
    0

Ciao a tutti! Vi comunico che a giorni mi arriverà la pedana...ovvero la pro-evolve! Ho combinato o quasi...e nn vedo l'ora di esercitarmi!
    Ancora grazie e un saluto!

Ringraziamento
    0

Che peccato! Su e-bay mi hanno soffiato la pedana....per 5 euro! managgia! A 715 euro....
    C'è nessuno che me la offre a un prezzo simile?

Ringraziamento
    0

Pollice Verso Re: DKN proevolve o Xg5?

Bene! Ora ho la pedana pro-evolve e ho iniziato a usarla, qualcosa sento nei muscoli, ma per il momento faccio i programmi pre-impostati è più semplice, non devo guardare il manuale e ricordare le sequenze a memoria, peccato xò che non si possano impostare personalizzate, i disegni digitali aiutano. Sicuro che si stenta a credere che bastino 10-20min al giorno per vedere i risultati, anche se mi sento più sciolta dopo l'uso.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da giovanna13 Visualizza il messaggio
    Bene! Ora ho la pedana pro-evolve e ho iniziato a usarla, qualcosa sento nei muscoli, ma per il momento faccio i programmi pre-impostati è più semplice, non devo guardare il manuale e ricordare le sequenze a memoria, peccato xò che non si possano impostare personalizzate, i disegni digitali aiutano. Sicuro che si stenta a credere che bastino 10-20min al giorno per vedere i risultati, anche se mi sento più sciolta dopo l'uso.
    nn mi ricordo se questa pedana ha il libretto che la dkn chiam manuale esercizzi uno o roba simile.
    Dovrebbe esser quadrato di colore scuro con alcuni protocolli di allenamento

cmq auguri per l'aquisto
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Ciao! La pedana è fornita di ben 2 manuali di colore scuro e uno bianco + dvd con istruzioni e esercizi, non male! Anzi, unico neo che non riesci a programmarli come i già impostati, ma devi ogni volta regolare il display. Sono un paio di settimane che faccio almeno 20 min. e se i risultati non si vedono, si sentono sopratutto nei grandi muscoli, la parte superiore del corpo è più difficile da allenare con la pedana ma insistendo...
    Insomma sento di fare qualcosa di buono!
    Un saluto a tutti!

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Ciao! La pedana è fornita di ben 2 manuali di colore scuro e uno bianco + dvd con istruzioni e esercizi, non male! Anzi, unico neo che non riesci a programmarli come i già impostati, ma devi ogni volta regolare il display. Sono un paio di settimane che faccio almeno 20 min. e se i risultati non si vedono, si sentono sopratutto nei grandi muscoli, la parte superiore del corpo è più difficile da allenare con la pedana ma insistendo...
    Un saluto a tutti!
    bravissima, adesso continua così e vedrai anche i risultati

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Un saluto a tutti!

devi programmarlo perchè fondamentale è la funzione manuale.

i protocolli nn si possono adattare a tutti ma vanno modificati cambiati usatin base al lavoro e a chi li esegue, quindi manuale è fondamentale.

Io io programmi preimpostati nn li guardo mai e nn consiglio a nessuno di guardarli

Auguroni
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Segnalibri

Permessi di invio