Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Nn più Nuovo L'avatar di scrocchiaossa
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito DKN-powerplate-boscosystem

Volendo acquistare una pedana,che servisse anche per il mio lavoro, un utilizzo di circa 1h complessiva al dì,ho provato le powerplate pro5 e my5 e le dkn extreme pro e pro evolve, nonchè la boscosystem nemes.Impressionidi un neofita: Qualità di vibrazione superiore nelle powerplate,costante nei due modelli, anche se per 5000 euro le regolazioni della my5 sono ridotte. Le dkn mi hanno lasciato interdetto, avendo pensato proprio alla extreme pro come possibile acquisto per rapporto qualità\prezzo,è nettamente meglio la pro evolve,ma reggerebbe l'uso. Grande delusione per la nemes, sembra un trattore,molto rumorosa e le vibrazioni rendono sgradevole l'utilizzzo.l'elettromiografo che facilita la scelta dell'intensità mi sembra superfluo.Che dite?

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: DKN-powerplate-boscosystem

la evolve rischi di bruciare il motore sopratutto se via un cliente sotto un altro(1 ora deduco sia x utilizzo commerciale)!!!
    c'è il modello superiore alla extreme x uso intensivo che è parecchio meglio.
    l'elettromiografo invece è utilissimo c'è chi si trova meglio a 35-40 chi a 45-50 herz e con quello riesci a trovare il punto di funzionamento migliore.
    la powerplate è ottima ma solo per i modelli top di gamma!
    la dkn per uso professionale non ha grandissime vibrazioni ma mi sorprende che tu non abbia menzionato nemmeno la GLOBUS grande marchio che fa ottime pedane nella fascia medio alta sono davvero ottime altroche DKN

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

provato,per uso personale la powerpro,speravo di poter utilizzare questo attrezzo interessante con i miei pazienti.Senza spendere una cifra elevata,3000-5000 euro,poichè nn uso trarre ricavi dall'uso di attrezzature, che servono a completare il mio lavoro.Ho sempre improntato un recupero dell'uso dei quadricipiti, con finalità propriocettive,e la pedana rende subito percepibile il concetto.Sarei curioso di provare ad effettuare uno stretching propriocettivo sulla pedana, di usarla sulle fasciti plantari,etc.;ma 7500 euro, per la globus, cominciano ad essere troppi per togliermi solo lo sfizio.
    Cercherò di provare la exclusive e dopo vi faccio sapere.
    Ciao
    p.s. per diventare un utente informato e corretto del forum, mi traducete il dialogo con misticax dove si scusa,ma nn capisco di cosasbies.

Ringraziamento
    0

dovresti darmi il link dove parla misticax al post che nn lo so ritrovare...
    bhe come globus professionale c'è la my fit phisio plate oltretutto va da 15 a 70 herz per trattmenti molto specifici e come costo sono 5500 euro che credo si possano contrattare e con un po di ricerca arrivare sui 5000.
    dicci che ne pensi della exclusive.

ciao Stefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da scrocchiaossa Visualizza il messaggio
    Volendo acquistare una pedana,che servisse anche per il mio lavoro, un utilizzo di circa 1h complessiva al dì,ho provato le powerplate pro5 e my5 e le dkn extreme pro e pro evolve, nonchè la boscosystem nemes.Impressionidi un neofita: Qualità di vibrazione superiore nelle powerplate,costante nei due modelli, anche se per 5000 euro le regolazioni della my5 sono ridotte. Le dkn mi hanno lasciato interdetto, avendo pensato proprio alla extreme pro come possibile acquisto per rapporto qualità\prezzo,è nettamente meglio la pro evolve,ma reggerebbe l'uso. Grande delusione per la nemes, sembra un trattore,molto rumorosa e le vibrazioni rendono sgradevole l'utilizzzo.l'elettromiografo che facilita la scelta dell'intensità mi sembra superfluo.Che dite?
    Dunque, per uso profesisonale tra le figlie di caasa DKN sei quasi obbligato a indirizzarti verso extreme o la exclusive pro che sono le uniche certificate ad uso profesisonale.
    In quanto a Power Plate sino al modello my 5 si parla di prodotti casalinghi, quindi con limiti sia nelle certificazioni che nel'uso
    a me bosco piace parecchio, calcola però che si tratta di una Basculante con annessi e connessi, è vero che è un po rumorosa, ma è molto molto precisa e l'elettromiografo è uno strumento utilissimo, dato che ti d auna risposta di quel che stai facendo e della risposta dei muscoli in modo precisissimo, ma hai visto prodotti che si differenziano sia per caratteristiche che per prezzi.
    Prova ad esempio a dare un occhio anche a globus my fit o a power plate gold
    poi darei un occhio anche a Vibro Gym ottimo per qualità assistenza e consulenza.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

scusa l'ignoranza, mi chiarisci il concetto di vibrante o basculante, perchè credevo mi avessero offerto una vibrante(nemes), e che la maggior parte delle pedane di cui si parla fossero vibranti(globus my fit-powerplate-dkn).
    Ciao a tutti

Ringraziamento
    0

ci sono o sussultorie che va su e in giu il piatto tutto assieme mentre le basculanti hanno il piatto fisso in centro e si muove alternativamente un estremo e un altro (quando una parte del piatto è in alto l'altra in basso e vice versa) poi ci sono quelle definite multidirezionali perche i costruttori nn sono riusciti a fare un piatto che si muova solo in una direzione per stare dentro ai costi bassissimi cui vendono le pedane...

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

sarebbe utile un breve riepilogo sulla tipologia delle pedane più menzionate del forum, così per capire meglio.
    Ma cosa cambia se la pedana è sussultoria o basculante come efficacia.
    ciao a tutti

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da scrocchiaossa Visualizza il messaggio
    sarebbe utile un breve riepilogo sulla tipologia delle pedane più menzionate del forum, così per capire meglio.
    Ma cosa cambia se la pedana è sussultoria o basculante come efficacia.
    ciao a tutti

Hai ragione, ma credimi ho un milione di idee e poco tempo per realizzare tutto
    purtroppo poi la mia ragazza mi scassa perchè passo le serate con lei al pc

dunque
    Basculante e vibrante verticale o sussultoria arrivano allo stesso risultato attraverso strade differenti cmq
    prova dare un occhio a questo link:

scegliere tra pedane vibranti e pedana basculante

se poi nn ti è chiaro qualcosa chiedi che ti aiuto.

calcola che tutto quello che è nel sito risale a molto tempo fa e ho cercato di essere il più stringato possibile elle informazioni.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali