Discussione: Dkn V Power e turner Tp-5
- Mon 04-February-08, 22:06 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Dkn V Power e turner Tp-5
Ciao Fulvio,
allora ho provato in negozio entrambe le pedane: il venditore ed anche il rappresentante da te indicatomi hanno espresso qualche voto a favore della Dkn sia per qualità del prodotto che per il curriculum delle 2 aziende. Comunque ho riscontrato questo:
Sul display della dkn ( 890 Euro)i programmi sono suddivisi per parti del corpo e se messo sul manuale puoi selezionare i tempi e gli hertz(20-50). La pedana è più piccola ma sembra più stabile. Per quanto riguarda la vibrazione, l'ho provata a 25 e 35 per 1 min. ma non ho sentito sul momento un grande lavoro di gambe ( pos. squat). Forse mi aspettavo qualcosa di diverso.
Sul display della turner ( sui 700 euro) invece i programmi sono suddivisi per finalità: drenaggio, tonificazione..e sul manuale puoi solo selezionare gli hertz (35-50) mentre il tempo lo stabilisci tu on-off. La pedana più grande sembrava un po' ballerina. Ho provato la vibrazione a 35 per 1 min. nella stessa posizione.Ho sentito le vibrazioni molto di più, anche sugli addominali e molto anche sulla schiena; sulla schiena però non era una sensazione molto piacevole.
Ne ho provata poi una scarsa da 299 euro e le vibrazioni erano ancora più intense.
Correggimi se sbaglio, ma sono arrivata alla conclusione che il fatto di sentire più intensamente le vibrazioni non significa che fai un lavoro maggiore e + efficace, ma significa forse che qualitativamente è meno "raffinata"?
Opterei quindi per la Dkn.
Che ne pensi?
Grazie ciao
natascha