+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Kicking DKN - evento Try it Now

ciao a tutti, per gli utenti di Roma e dintorni:
    sul sito di DKN è comparsa la pubblicità di alcuni eventi fatti presso 2 rivenditori di pedane, nei quali è possibile provare la pedana con l'ausilio di un loro trainer.
    ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: DKN - evento Try it Now

Beh io sono un po dell'avviso che se vai in un posto ove sanno cosa vendono il try now lo puoi fare sempre.
    Chi passa dal mio negozio nn se ne va anzi, io li obbligo a provare le pedane, PROVARE è FONDAMENTALE
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    Beh io sono un po dell'avviso che se vai in un posto ove sanno cosa vendono il try now lo puoi fare sempre.
    Chi passa dal mio negozio nn se ne va anzi, io li obbligo a provare le pedane, PROVARE è FONDAMENTALE
    infatti la cosa buona di questo evento è che ci dovrebbero essere trainer in grado di spiegare come funziona una pedana in modo corretto.... a differenza di un negozio tipo decathlon o altri dove i ragazzi non sanno cosa vendono.

Un po' Meno Nuovo L'avatar di claramas
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    infatti la cosa buona di questo evento è che ci dovrebbero essere trainer in grado di spiegare come funziona una pedana in modo corretto.... a differenza di un negozio tipo decathlon o altri dove i ragazzi non sanno cosa vendono.
    Al decathlon si dovrebbero vergognare, sono veramente impreparati, li ho visto fare provare pedane basculanti a persone anziane a gambe tese senza dire nulla sulle posture da evitare!

Segnalibri

Permessi di invio