Discussione: Dimagrire con il tapis roulant
- Mon 05-October-09, 12:06 #31Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Dimagrire con il tapis roulant
va bene anche se immagino la scena, su di una cycletet così descritta, mi fa sorridere
primo GRAVISSIMO errore ...
cazzarola ma non hai letto nulal di ciò che ho scritto in proposito del benessere e del dimagrimento.
potrei soprassedere sulle fette biscottate . che io ti eliminerei, e poi 5 sono tante, ma soprattutto la margarina??? ma che cavolo fai? vuoi diventare una cicciona squartata come le grassone americane?
Togli quello schifo di immondizia se prorpio vuoi ingrassare almeno fallo con criterio, e dai al tuo corpo fgrassi che riconsoce, come ad esempio il burro.
Prendi tutta la margarina che hai e gettala nel cesso.
Fa un favore alla tua salute.
leggi il seguente articolo che ho scritto:
<°) - Grassi idrogenati Grassi Vegetali non idrogenati
se poi non mi credi cerc ain internet GRASI IDROGENATI o MARGARINA e leggiti qualcosa scritto da altri.
va meglio ma è un po troppo .. pasta crboidrati
frutta carboidrati
yogurt se zuccherato altri carboidrati. e proteine troppo poche.
va che se no nriesci a mangiar carne le proteine si trovano in n sacco di altri prodotti, ma sono fondamentali
la fruttta va bene ma cracker e biscotti anche se ZeroG
da evitare come la peste
pane, anche se di soia, è comunque un carboidrato ad alto indice glicemico. Il futtosio sempre altro carboidrato anche s eleggermente meno schifoso del saccarosio (zucchero bianco) fa comuqnue male.
5 cucchiai al giorno di lio di oliva sono tantissimi.
e ci credo???
dai al tuo corpo tutti i segnali per ingrassare
per prima cosa leggi gli articoli che ho scritto di seguito:
<°) - Dimagrire e salute come fare la spesa quali cibi comprare quali no
e:
<°) - Insulina e Glucagone, indice glicemico, glucosio, il circolo vizioso delle diete
fammi sapere cara un abbraccioFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 06-October-09, 00:30 #32
- Wed 07-October-09, 00:30 #33Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
quello di non riuscire a mangiare bresaola alle 7 del mattino, credo sia un problema comune alla maggior parte della popolazione mondiale

io ho ovviato con le proteine liofilizzate, faccio un frullatone con frutta, latte, dei cereali integrali e una dose di proteine lifiolizzate, e passa la paura
In teoria si potrebbero prendere direttamente sciolte nel latte o nell'acqua...ma sono disgustose 
nel frullatone invece non si sente per nulla il saporaccio e vanno giù che è un piacere, in più c'è l'apporto di vitamine e sali minerali della frutta e fibre dei cereali.
meglio di cosi...
La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Thu 08-October-09, 00:30 #34Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
è un idea!!!!

penso che da domani ricomincero a fare colazione con cereali integrale latte di soia frutta secca e un caffè....
io non voglio fare un cambiamento stravolgente nelle mie abitudine alimentari vorrei solo mangiare sanamente e equilibrato : penso che sarebbe una colazione equilibrata.....
poi per pranzo e cena cerco di limitare l'olio il pane e la pasta ma non vorrei eliminarli anche perché mi piaciono
- Tue 13-October-09, 11:37 #35Administrator
- Ringraziamento
- 64
L'uso di proteine liofilizzate è un'ottima soluzione che spesso adotto anche io
non tutte le mattine ho voglia di svegliarmi presto e calcolo al millesimo di secondo l'orari oin cui mi devo alzare per non far tardi.
In quesi casi... per fortuna capita poco, ma capita, colazione con bevanda di soia (erroneamente detto latte di soia) e proteine ... una pastiglietta di vitamine frutta e per 4 ore buone la fame non si fa sentire.
Mi raccomando di una cosa, il latte di soia.
In realtà è acqua ed estratto del fagiolo di soia,
Il suo nome comqune è bevanda di soia.
Mi raccomando però di controllare gli ingredienti.
evitare quelle che hanno al suo interno
Aromi, zucchero, conservanti.
e controllate la quantità in percentuale di soia.
di solito è indicata
quelle decenti arrivano almeno a 10% quelle scarse vedi valsoia ne ha 7% una marea di zucchero consevanti e aromi.
La percentuale di proteine aumenta con l'aumentare della quantità di soia.
Il sapore potrebbe non piacere ma su quello io non posso obbligarvi. a me sembrano buone, ma alcuni non le apprezzano..... un frullato di proteine può esser fatto in vari modi
300gr di bevanda di soia. 20gr di proteine di soia neutre e frutta
oppure 30 gr di bevanda di soia, con 20 gr di proteine aromatizzate
oppure 300gr di bevanda di soia. 20gr di proteine di soia neutre o aromatizate e cereali fibre white oakFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Tue 13-October-09, 15:52 #36Utente
- Ringraziamento
- 0
infatti mi accorgo solo adesso che quello che bevo della marca cereal ha solo il 7,2 % di semi di soja
devo vedere se ne trovo un'altra
questa mi sembra l'ideale anche se aggiungo un caffè con cucchiaino piccolo di fruttosio e cereali fitness & fruits 40 gr
- Mon 19-October-09, 18:36 #37Administrator
- Ringraziamento
- 64
ce ne sono tanti di Bevande di soia con alta percentuale di soia.
cmq a parte tutto, mi raccomando che non vi siano aggiunte di altre schifezze, se poi la soia è poca, amen, aumentando il dosaggio aumenta la quantità di soia. ...Fulvioil capo della baracca
- Tue 21-September-10, 15:04 #38Nuovo
- Ringraziamento
- 0
una domanda da newbie....Fulvio nei post precedenti dici di non mangiare x almeno un'ora e mezza dopo aver fatto il Tappeto, è un termine tassativo? perchè con i tempi nn ce la faccio proprio...