+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: dimagrire o impazzire col personal trainer?

Quote Originariamente inviata da liklak Visualizza il messaggio
    AH ECCO,nn lo sapevo..quindi meglio farla solo i gg della corsa?e cosa è meglio?total body con esercizi vari o lo squat??
    si, prima fai la pedana e immediatamente dopo la corsa, così massimizzi gli effetti. Per gli esercizi occorre variare i protocolli almeno ogni mese, io me li faccio fare dai personal trainer della dkn, non so che pedana hai tu.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

Nn più Nuovo L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

oook!!grazie millissime!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

A proposito del cibo, prova a leggere leggi l'articolo <°) - Dimagrire e salute come fare la spesa quali cibi comprare quali no

e l'articolo su insulina e glucagone che trovi a quest'altro indirizzo:

<°) - Insulina e Glucagone, indice glicemico, glucosio, il circolo vizioso delle diete

potresti trovar qualcosa di interessante.
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nn più Nuovo L'avatar di liklak
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ciau!
    grazie mille x la risp..eeheheh avevo già letto tutti gli articoli..il problema è questo..premetto d esser nata in un supermercato e d averci passato la maggior parte della vita dentro e etichette ne ho letto davvero tante!..più ke altro ho notato in diversi posti che è difficilissimo trovare tipo il miglio,orzo,pane100%integrale confezionato,siano fette bisc,pane bauletto o crackers..stessa cosa trovare yogurt con solo zucchero d'uva..o nn lo hanno come l'intero,magro e greco o lo hanno assieme a zucchero d canna e altri dolcificanti..verificato proprio ieri!li ho letti tutttissimi!..forse x trovar ste cosucce bisogna andare in erboristerie parafarm ecc..nei supermercati sotto casa nn se trova nulla..vabbè..nel frattempo maigio le bistecche d mio padre ke son più sane!!
    grazie cmq!ciaociao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Il problema dei supermercati è la conservazione e l'acquisto a costi bassi.

Soprtattutto le grandi case comrpano i loro prodotti da industrie.
    mentre i piccoli negozi magari hanno costi più alti ma forniscono merce migliore.

Ti faccio un esempio:
    Sono un supermercato facente parte di un grosso gruppo(lo chiameremo PINCO PALLO) bene anche se io sono a Canicattì il centro di acquisto sarà uno.
    Ho bisogno di pane, il mio gruppo, consuma in un giorno circa 1.000 kg di panini integrali

Se domando al panettiere ostto case, mi ringrazia e mi dice, ho bisogno di 10 giorni per preparartelo ... ed il costo è 1€ a panino.
    ora io nn posso aspettare 10 giorni, dato che mille kg mi serviranno tutti i giorni.
    Interpello barilla che mi dice se ne compri 1100 te lo faccio avere tra mezz'ora e lo paghi 0.50 a panino.
    Tu accetti, e te ne freghi se barilla ha messo dentro il pane "Conservato" nitriti, nitrati, sale di lisina, Grasso idrogenato e tutte le più grosse schifezze di sto mondo.
    DOpotutto guadagno ottimo, tanta pubbliucità da parte della barilal e se lasci ail pane un mese in magazzino non gli succede nulla.

Il piccolo negoziante si divinde in fine a chi vuol scimmiottrare la grande distribuzione, e sono quelli da aborrire come fossero peste, e quelli che badano alal qualità.

Miglio pane integrale, segale e tutto quello che vuoi lo trovi, basta cercare . e non sono solo le erboristerie che li propongono, cmq se prorpio non trovi nulla, in rete si trovano tanti negozi che propongono merce ad ottime condizioni.

Anche la carne e la frutta nei supermerctai fa quasi semrpe cagare .. Abbiamo un po perso il punto di vista della qualità.

Una fragoal prodotta in grosse batterie di produzione in serre intensive e date al supermercato hnno circa l80% in meno di vitamine e sali rispetto a quelle naturali.

Certo poi sono più belle più grosse e più lucide, ma il sapore e la qualità?????
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali