Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Minami76
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sun dilemma pedana o tapis roulant

sono intenzionata a comprare uno dei due attrezzi il tapis rolulant l'ho gia' usato tantissimo ma, in palestra per la pedana non so se va bene per me che ho i capillari delicatiho letto in giro che potrebbe peggiorare queti sintomi e vero?........... ovviamente sarebbe piu' comoda da tenere in casa la pedana in quanto occupa poco spazio insomma non so quale sciegliere
    ho problemi di circolazione alle gambe ( altro regalino della gravidanza)insieme ai kg in piu' che mi consigliate? aiuto please

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: dilemma pedana o tapis roulant

Quote Originariamente inviata da Minami76 Visualizza il messaggio
    sono intenzionata a comprare uno dei due attrezzi il tapis rolulant l'ho gia' usato tantissimo ma, in palestra per la pedana non so se va bene per me che ho i capillari delicatiho letto in giro che potrebbe peggiorare queti sintomi e vero?........... ovviamente sarebbe piu' comoda da tenere in casa la pedana in quanto occupa poco spazio insomma non so quale sciegliere
    ho problemi di circolazione alle gambe ( altro regalino della gravidanza)insieme ai kg in piu' che mi consigliate? aiuto please
    ciao minami,x i capillari,ti posso dire che io ho lo stesso problema,ma la pedana,che uso da un anno,non mi ha peggiorato la situazione,nè me l'ha migliorata!!riguardo al secondo quesito,ti direi tutti e due gli attrezzi,xkè l'uno compensa l'altro.Dato che non si può,consiglierei la pedana,devi però sapere che dopo un allenamento con la pedana,l'ideale è fare almeno 20-30 minuti di cardio (anche cyclette).La pedana che ti consiglio è la merit 2000 oppure la DKN XG5

Segnalibri

Permessi di invio