Discussione: dilemma amletico...
- Fri 11-April-08, 11:47 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
dilemma amletico...
ciao a tutti!!!
utenta nuova
ma doamda quasi sicuramente vecchia e stra vecchia...mi scuserete ma ho pochissimo tempo (vita dura degli studenti...
.
x leggere tutti i post del forum e quindi ho pensato di aggiungerne uno così mi trovo subito la risposta
dunque il mio dubbio n°1 è: quale pedana mi consigliate tra:
- DKN pro evolve
- DKN pro trainer
- GLOBUS my power 100
tenendo presente che sarebbe utilizzata da:
- me, io, silvia,...sì insomma...
per farla breve 22 anni, 1.70, 56 chili di cui circa 40 saranno concentrati da 1 pò più in basso dell'ombelico in giù
vita praticamente quasi sedentaria -che volete farci...lezione dalle 9 alle 6 di sera...- ma vado in palestra 2 volte la settiamna (faccio aerobica e step). ah, tra l'altro ho dei problemi di circolazione (arti inferiori) che vorrei risolvere...
la pedana aiuta in questo, giusto?? - mia mamma, 52 anni, 1.60, 65 chili più o meno. lavora in ufficio (quello di stare seduti tutto il gg deve essere 1 vizio di famiglia
) e non fa attività fisica, se non qualche passeggiata o giro in bici il fine settimana. anche lei ha problemi di circolazione e ritenzione idrica - mio papà, 53 anni, 1.80, 85 chili. lui si muove, corre e fa di tutto, ma ha la panza
. ah, ha 1 problema all'anca, tipo una calcificazione mi pare, niente di grave o da operare, am gli da fastidio ogni tanto.. - mia nonna, 80 anni altezza e peso non li so, ma è quella messa meglio in famiglia
un mito! lei userebbe la pedana x "divertimento" dice, in realtà gliel'hanno consigliata x prevenire l'osteoporosi 
questo è quanto.
già so che ho scritto un papiro e che chi mi leggerà forse non si ricorderà più niente arrivato qui
ma sono logorroica, anche quando scrivo, che ce volete fa?!? ...
ultima domanda: a che prezzo - intendo, quanto poco posso pagarle, nel senso che io spererei di scendere 1 pò dal prezzo di partenza-posso trovare le pedane? e soprattutto: DOVE???
bene, ho finito, spero non vi siate tutti addormentati
cia

silvia
- Fri 11-April-08, 14:18 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: dilemma amletico...
il dove sta a te trovarlo
la migliore tra le menzionate da te è la evolve
fulvio ne vende chiedi a lui magari da utente forum ti fa un po di sconto...
comunque la evolve è sicuramente la migliore tar le varie e andra bene a tutta la famiglia o quasi l'unico che rischia di trarne meno vantaggi è il papa che è piu allenato di voi e dovra fare esercizi specifici x la panceta...
chiedi pure se hai altre domande ma piu breve
ciao Stefano
- Fri 11-April-08, 17:14 #3
- Fri 11-April-08, 17:44 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
di meglio a quel prezzo non c'è anche perchè mi sa che nn la trovi a quel prezzo (minimo 1600-1700 ma con molta fortuna).
ciao Stefano
- Wed 16-April-08, 14:06 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
siamo 3 in famiglia entrambi ciclisti
io faccio down hill
mia sorella mountain bike
mio fratello corsa su strada,
una bicicletta per tutti e tre?
impossibile
Nn voglio dire che per voi sia impossibile trovare unba pedana che fa al caso vostro, ma credimi far combaciare i bisogni di tutti, è quasi impossibile,
se ti va chiamami che cerco di aiutarti
puttroppo spiegarti tutto scrivendo mi manda scemo
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 16-April-08, 18:04 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
TUTTA LA VITA PRO EVOLVE, IDEALE ANCHE PER LE PERSONE ANZIANE.
NO ALLA BASCULANTE PER LE PERSONE ANZIANE.
OPPURE POWER PLATE MY 3 MA COSTA 3000 EURO E SEI AL PARI DELLA PRO EVOLVE.
LA PRO TRAINER PER ME VIBRA TROPPO POCO, CIOE' VA BENE SOLO PER SUPER SEDENTARI, LA PROEVOLVE INVECE E' UN ALTRO PIANETA.
- Wed 16-April-08, 21:12 #7Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Non ti sembra
di sponsorizzare un pò troppo la evolve??? Tutti i tuoi post non parlano d'altro...
- Wed 16-April-08, 21:14 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
my 3 ha frequenza fissa x la nonna ci va basse frequenze e nn va troppo bene la pro trainer nn va x il babbo troppo debole ma potrebbe essere che la evolve sia troppo forte x la nonna, ci andrebbe una ancora piu duttile e regolabile della evolve (possibilità di scegliere Hig o Low olter a frequenze sia basse che medie).
ciao Stefano
- Wed 16-April-08, 21:55 #9Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Scusa non volevo.
Io uso quella, e facendo il fisioterapista ne ho provate un po', e a 1700 euro è quella che mi ha dato maggiori garanzie.
Per me la migliore è la vibro gym
http://www.vibrogym.com/products/evolution.htm
Ma costa 11000 euro.
non volevo offendere nessuno, parlerò di altro, ok?
grazie
- Wed 16-April-08, 22:12 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
non prendertela
giusto dire proprie impressioni...
ma tu usi solo frequenze sopra i 35 herz? se cosi fosse perchè non viper pro o fassi costano un po (la viper si trova al prezzo della evolve) di piu ma sono molto meglio e hanno G regolabile o quasi (hig low)..
ciao Stefano