Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Dieta Zona

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Eat Re: Dieta Zona

ciao titti....ma in questo mese di dieta zona......sei riuscita a perdere peso????

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Dieta Zona

Quote Originariamente inviata da tittiberetta Visualizza il messaggio
    grazie mille....
    per la tua risposta. e' la prima volta che mi faccio prendere dai benefici di una alimentazione invece che dal...quanto fa dimagrire. e appena finito di documentarmi a dovere sulla zona....penso che passero a dare un occhiata alla macrobiotica che non conosco affatto...poi ti dico.
    grazie e buona giornata
    sagge parole Titti.
    il 99,99% delle persone che fanno un dieta sono o all ricerca di un bel dimagrimento o costretti da vari motivi, vedi diabetici.

La dieta invece va ricercata prima di tutto per uno stato di benessere generalizzato, poi per fini estetici e più effimeri.

Il nostro corpo nn è ne più ne meno che una macchina. ed in quanto tale ha bisogno di manutenzione di riparazioni, di seguire strade comode, di usare carburanti lubrificati oli e via dicendo di buona qualità, di esser guidato nel miglior modo possibile per garantirgli una lunga e comoda vita.

Dieta: tutti l'associano a perder peso. Ma prima di tutto perder peso, nn vuol dire per forza dimagrire, spesso di dietologi o i venditori di fumo, ci propinano stronzate, per farci disidratare, certo peso se ne perde, e se l'unico metro di misura fosse la bilancia, il successo si ottiene in pochissimo tempo.
    Peccato che ciò mina la nostra salute, e poi ci fa riacquistare il tanto sudato liquido appena reintegriamo.
    Guaine, forni, macchine dalle estetiste, pastiglie di diuretici, giubbini pantaloni venduti come dimagranti etc. Tutte porcherie che fan solo perdere peso, nn grasso.

ad ogni modo, un benessere generale è quello che noi dobbiamo perseguire, Il dimagrimento è una conseguenza, se mangiamo in mod corretto, per prima cosa otterremo risultati di tipo generale, poi lentamente cominceremo a dimagrire e perdere peso.

e poi un corpo sano per forza è bello da vedere

bacio a tutti
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di tittiberetta
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Dieta Zona

grazie....
    vedi piu' che perder peso se inizi una dieta come la zona ti rendi conto subito di altri benefici.....lucidita' mentale, buonumore....si si sembrano cavolate ma provaci e ne resterai stupita come lo sono stata io all'inizio. adesso non mi sembra nemmeno di fare una dieta...nessuna costrizione o sacrificio perche so che mangiando bene ...sto bene!!!! si ho perso anche peso ma perche faccio dieta zona, pedana vibrante e poi un corso di ginnastica corpo libero, mi diletto a giocare a pallavolo e tutte le mattine salgo nell'ellittica.....ma il corpo sano sta sempre bene ha ragione fulvio.....
    ciao

Master Senior L'avatar di valeSca
    Ringraziamento
    0

Sorriso Re: Dieta Zona

Quote Originariamente inviata da tittiberetta Visualizza il messaggio
    grazie....
    vedi piu' che perder peso se inizi una dieta come la zona ti rendi conto subito di altri benefici.....lucidita' mentale, buonumore....si si sembrano cavolate ma provaci e ne resterai stupita come lo sono stata io all'inizio. adesso non mi sembra nemmeno di fare una dieta...nessuna costrizione o sacrificio perche so che mangiando bene ...sto bene!!!! si ho perso anche peso ma perche faccio dieta zona, pedana vibrante e poi un corso di ginnastica corpo libero, mi diletto a giocare a pallavolo e tutte le mattine salgo nell'ellittica.....ma il corpo sano sta sempre bene ha ragione fulvio.....
    ciao
    ciao titti
    sono assolutamente d'accordo su quello che scrivi......cmq anche io sto cercando di seguire i principi della zona ormai da 2 mesi circa......la prima cosa che ho notato è l'essermi liberata del chiletto e mezzo che avevo di troppo e che niente riusciva a farmi buttar giù...nè la pedana nè lo sport....nè altri regimi controllati......forse proprio perchè il peso che volevo smaltire era proprio poco...... di questo sono in ogni caso molto contenta......poi tutti gli altri discorsi sono assolutamnte validi e alla base del viver sano.......infatti sto continuando a seguire la zona...almeno nei principi generali perchè cmq nn è facile....soprattutto per noi italiani che adoriamo la pastaaaaaaaaa..........
    ciao e grazie

Pagina 4 di 4 primaprima 1234