Discussione: La Dieta del Benessere Perfetta, in 17 Consigli
- Wed 21-January-09, 19:03 #1Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
La Dieta del Benessere Perfetta, in 17 Consigli
trovate l'articolo di riferimento all'indirizzo:
La Dieta del Benessere Perfetta in 17 Consigli | Le Pedane Vibranti
naturalmente poi se volete discutere su questo articolo scrive pure quì....Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 09-March-09, 01:19 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: La Dieta del Benessere Perfetta, in 17 Consigli
allora Fulvio ..parlare a me di semi è come portare vasi a Samo...io ne sono una grande estimatrice ...mangio tutti i giorni semi di zucca ,semi di girasole ,semi di sesamo e una grande varietà di frutta oleosa(in modica quantità nelle insalate o nello yogourt) dalle noci pecan alle macadamia alle mandorle ai pinoli etc ....per tutte le virtù che tu hai elencato ..infatti sono ricche di omega 3 e di altri antiossidanti , per quanto riguarda i semi di lino ,devi specificare per chi si avvicinasse or ora a questo fantastico prodotto che, per poterne assimilare le proprietà, bisogna o macinarli e consumarli subito altrimenti si ossidano, o lasciarli ammollo in poca acqua in un bicchiere per tutta la notte e bere acqua esemi la mattina dopo ,altrimenti è come non mangiarli perchè il guscio del seme non rende biodisponibile le sue caratteristiche per il nostro organismo...
nike
- Mon 09-March-09, 10:45 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
io vado matto dei semi.
Girasole, Sesamo, Zucca e Lino tutti i giorni, così come snack
mi piacciono da matti
e la stessa cosa la faccio conle noci nocciole e pinoli
e uso spessissimo i pinoli mandorle e pistacchio con carne e paste varie ....
In quanto al come mangiare i semi di lino, quella dell'acqua nn la sapevo ... io mi infilavo in bocca i semini e li arrotavo sotto i denti un po come un mugnaio e pestarli nn mi piace .. provo con l'acqua
ma arrotarli sotto i denti è interessante, datoc he mi fa una specie di pastone che mi fa sorridere. ...
comunque grazieFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 09-March-09, 14:39 #4Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ma si' se usi i molari per molare i semi (nota il fine gioco di parole) va bene ..il contenuto viene a contatto con i tuoi enzimi salivari e il gioco è fatto ...gli apri la via per l'assimilazione
nike