Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito La Dieta del Benessere Perfetta, in 17 Consigli

trovate l'articolo di riferimento all'indirizzo:
    La Dieta del Benessere Perfetta in 17 Consigli | Le Pedane Vibranti
    naturalmente poi se volete discutere su questo articolo scrive pure quì....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: La Dieta del Benessere Perfetta, in 17 Consigli

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    trovate l'articolo di riferimento all'indirizzo:
    La Dieta del Benessere Perfetta in 17 Consigli | Le Pedane Vibranti
    naturalmente poi se volete discutere su questo articolo scrive pure quì....
    allora Fulvio ..parlare a me di semi è come portare vasi a Samo...io ne sono una grande estimatrice ...mangio tutti i giorni semi di zucca ,semi di girasole ,semi di sesamo e una grande varietà di frutta oleosa(in modica quantità nelle insalate o nello yogourt) dalle noci pecan alle macadamia alle mandorle ai pinoli etc ....per tutte le virtù che tu hai elencato ..infatti sono ricche di omega 3 e di altri antiossidanti , per quanto riguarda i semi di lino ,devi specificare per chi si avvicinasse or ora a questo fantastico prodotto che, per poterne assimilare le proprietà, bisogna o macinarli e consumarli subito altrimenti si ossidano, o lasciarli ammollo in poca acqua in un bicchiere per tutta la notte e bere acqua esemi la mattina dopo ,altrimenti è come non mangiarli perchè il guscio del seme non rende biodisponibile le sue caratteristiche per il nostro organismo...
    nike

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da vittoria cantoni Visualizza il messaggio
    allora Fulvio ..parlare a me di semi è come portare vasi a Samo...io ne sono una grande estimatrice ...mangio tutti i giorni semi di zucca ,semi di girasole ,semi di sesamo e una grande varietà di frutta oleosa(in modica quantità nelle insalate o nello yogourt) dalle noci pecan alle macadamia alle mandorle ai pinoli etc ....per tutte le virtù che tu hai elencato ..infatti sono ricche di omega 3 e di altri antiossidanti , per quanto riguarda i semi di lino ,devi specificare per chi si avvicinasse or ora a questo fantastico prodotto che, per poterne assimilare le proprietà, bisogna o macinarli e consumarli subito altrimenti si ossidano, o lasciarli ammollo in poca acqua in un bicchiere per tutta la notte e bere acqua esemi la mattina dopo ,altrimenti è come non mangiarli perchè il guscio del seme non rende biodisponibile le sue caratteristiche per il nostro organismo...
    io vado matto dei semi.
    Girasole, Sesamo, Zucca e Lino tutti i giorni, così come snack mi piacciono da matti

e la stessa cosa la faccio conle noci nocciole e pinoli

e uso spessissimo i pinoli mandorle e pistacchio con carne e paste varie ....

In quanto al come mangiare i semi di lino, quella dell'acqua nn la sapevo ... io mi infilavo in bocca i semini e li arrotavo sotto i denti un po come un mugnaio e pestarli nn mi piace .. provo con l'acqua

ma arrotarli sotto i denti è interessante, datoc he mi fa una specie di pastone che mi fa sorridere. ...

comunque grazie
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ma si' se usi i molari per molare i semi (nota il fine gioco di parole) va bene ..il contenuto viene a contatto con i tuoi enzimi salivari e il gioco è fatto ...gli apri la via per l'assimilazione
    nike