Discussione: Che sia davvero utile?
- Wed 02-July-08, 18:13 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Che sia davvero utile?
Salve, sono una donna di 50 anni in pre-meno pausa, con problemi circolatori agli arti inferiori e di non eccessivo sovrappeso. Volevo un consiglio sull’uso di una di queste pedane vibranti:
Possono aiutare nel migliorare la circolazione?
Aiutano nel diminuire il proprio peso?
Quale pedana mi consigliereste?
Quali sono i costi?
Devo fare attenzione a qualche controindicazione?
Iinfinite GRAZIE!
- Wed 02-July-08, 18:55 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Che sia davvero utile?
ciao
io la pedana la uso da pochi gg e ho le gambe ch esembrano una cartina geografica da quanti capillari ci sono...

insomma la mia circolazione è per cosi' dire poco efficente... con la pedana dopo i primi utilizzi mi sono sentita subito bene!! a parte il prurito pazzesco che è cmq un buon segno... le gambe leggere e sensibilmente a vista d'occhio un po' piu' belle da vedere..,ma è solo l'inizio...
cmq io pensoc he per la circolazione sia un toccasana
- Wed 02-July-08, 19:16 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
....benvenuta...inanzittutto
.........la pedana è ottima per circolazione e tonificazione.......x la diminuzione di peso aiuta ma non è determinante... nel senso che può migliorare il metabolismo...soprattutto se si è fermi da tanto...ma il peso lo si controlla con le attività aerobiche e con un po' di regime alimentare.........i prezzi dai 1000/1200 in su per un prodotto decente......molto quotata su questo forum è la pro-evolve..1600 euro circa....cmq ti risponderanno al più presto i super esperti
- Wed 02-July-08, 20:03 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie NAPO e grazie VALESCA, soprattutto per il benvenuto e per le "prime" informazioni!

Spero soprattutto in chi (come NAPO) ha già provato ed ha quindi esperienza a riguardo: la spesa nn è indifferente e pertanto vorrei vagliare bene prima di acquistare!
In ogni caso tante grazie a chi mi illuminerà a riguardo!
- Wed 02-July-08, 22:34 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
aiutano molto circolazione
aiutano poco nel perdere peso perchè piu che altro tonifica e aumenta metabolismo ma ci va tempo
consiglio la evolve
costo circa 1600
controindicazioni su ernie protesi e poco altro in generale se non devi terere particolari attenzioni nella vita di tutti i gg non hai problemi cn pedana
ciao Stefano