Discussione: datemi un consiglio
- Wed 02-April-08, 12:35 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
datemi un consiglio
Ciao a tutti,
ho deciso di comprare una pedana vibrante, ma non riesco ad orientarmi, e questo sito mi sembra l'unico serio e disinteressato, mentre gli altri mirano tutti avendere i loro prodotti.
IO sono alta 1,62 ho 32 anni e peso circa 60 kg anche perchè ho un bimbo di 10 mesi vorrei perdere peso e rassodare, ma ho poco tempo, e fino a 5 anni fa insegnavo aerobica e step e le differenze si notano.
La userebbe anche mio marito che è alto 1,90 e pesa 95 kg.
Vogliamo un buon prodotto, vibrante o basulante ... non sono riuscita bene a capire le differenze.....che abbia un prezzo abbordabile.
Vi prego datemi un consiglio.... grazie
Valeria
- Mon 07-April-08, 23:25 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: datemi un consiglio
Quanto è per te un prezzo abbordabile?
io bevo solo vino che spesos mi costa 20-25 euro tutti mi dicono che sono scemo, ma per me è abbordabile, dato che trattasi di ottimi vini, e ne bevo poco.
o quasi

ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 08-April-08, 11:36 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
aBBORDABILE è INTORNO AI 1500 CHE DA QUANTO HO CAPITO SONO IL MINIMO PER UNA PEDANA DISCRETA.
COMUNQUE COMPLIMENTI PER LA SCELTA DEI VINI!!!!
- Thu 10-April-08, 01:05 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao Vale, dunque intanto che dirti la felicità di un bimbo in famiglia secondo dissipano un po' l'aumento di peso.
A me piacerebbe moltissimo diventare papà, vorrei tanto impegnare il mio tempo guardando e sognando il mio bimbo, ma nn è cosa per ora, la mia ragazza la vede diversamente.
Ad ogni modo, far combaciare le esigenze tue e di tuo marito nn è facile
è un po come dire vorrei un' automobile ch va bene sia come fuori strada che come macchina da corsa, si perderà qualcosa da una parte o dall'altra.
I modelli di dkn di cui parlano tutti potrebbero andar bene per te mentre per tuo marito ci sono alcuni buoni modelli in casa fassi globus natural fitness ottimi power plate e vibro gym
nn so secondo me dovresti fare un pochino l'egoista e pensare un pochino più a te e meno ad una pedana per lui.
Nel senso che puoi prendere una pedana valida per te e sufficiente per tuo marito.
Se vuoi domani chiamami e ti do lumi.
335-72.36.995
02-96.70.08.29
ciao
FulvioFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali