Discussione: Dalla Sardegna con furore.. (solo agonistico!)
- Mon 13-April-09, 23:52 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Dalla Sardegna con furore.. (solo agonistico!)
Siamo una coppia di quarantenni sposata da 7, che dopo vari tentativi di conciliare una vita parecchio complicata (trasfertista io, libera professionista mia moglie) all'attività fisica (io ex giocatore di basket ed ex windsurfista, mia moglie nuoto a buoni livelli e palestra) ha deciso di provare la strada pedana vibrante, convinti anche dai tanti commenti positivi trovati nel forum. Perfettamente coscienti che senza disciplina e fatica non si raggiunge nulla speriamo di:
1) io perdere quei tre chiletti giro vita e tonificare i muscoli inflacciditi da anni di incuria. Il mio peso è di 79 kg per 183 cm di altezza.
2) Mia moglie di perdere quei 18 kg che la riporterebbero al peso che aveva appena sposati e soprattutto le farebbero vivere una vita meno piena di dolori alla schiena, affaticamento, dolori alle articolazioni etc. Il peso di mia moglie è di 77 kg per 167 cm di altezza ..
La pedana che abbiamo acquistato è una Dkn Xg 5.0 con la quale stiamo ancora facendo gli esercizi di adattamento Total body.
Dalla Sardegna con furore.. (agonistico!) un ciao a tutti
- Tue 14-April-09, 09:06 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Dalla Sardegna con furore.. (solo agonistico!)
Ciao e Benvenuti!!! a giudicare dalla citazione "Dalla Sardegna con furore"
mi sa che sei degli anni 70
io di solito dicevo "Da Milano col Furgone"
In quanto al vostro obbiettivo, Volere è Potere ... comuqnue alla pedana associate del movimento cardio vascolare .. quindi corsa ciclette e roba simile .
Cmq usa le sezioni giuste e vedrai che avrai consigli e suggerimenti.
Ciao e buona permanenzaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 14-April-09, 11:58 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Grazie Fulvio, a nome mio e di mia moglie

Anni 70? Anno di grazia 1968, per la precisione..
Ieri abbiamo passato almeno tre ore a leggere post e articoli veramente interessanti. A parte la competenza degli articoli mi piace una cosa: la massima che traspare da tutto:Volere e potere, sudando e lavorando, e mangiando bene e il giusto, aggiungerei.
Illudere la gente è facile, soprattutto quando sarebbe disposta a tutto pur di dimagrire o tonificarsi, vedi gli sciacalli che gironzolano in rete o in TV.
Tu ( ma lo gestisci da solo?) comunichi una cosa semplice ma al giorno d'oggi parecchio rara:
la verità!
Grazie e appena ho le idee chiare inizierò ad assilarti con qualche quesito.
Buon lavoro
- Tue 14-April-09, 12:19 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Grazie per ciò che dici mi rendi molto contento .. si gestisco tutto solo soletto, anche se sono 3 mesi che sto facendo colloqui per prendere una segretaria ma io la voglio Intelligente sveglia e con le tette grosse

Cmq io sono il primo a dire che le cose si ottengono con fatica perché sono il primo utilizzatore dei miei suggerimentiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali