Discussione: crazy fit
- Sun 16-March-08, 12:10 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
crazy fit
mi date un parere sulla crazy fit quella a 50 velocità ecc?ce l' ha la mia estetista ma io la vedo scrausa per un centro estetico!aiuto!
- Mon 17-March-08, 00:29 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: crazy fit
le pedane dei centri estetici solitamente sono cose giusto x fare tendenza ma nn sono sempre il massimo le pedane serie di solito sono nelle palestre.
quella che ha il tuo centro estetico e tipo quelle eminpower o che regalano con le padelle ecc.
quanto ci ladra in una seduta?
di solito sono pedane del cavolo e le sedute costano anche 15 euro l'una senza che ti diano 1 solo consiglio utile sul suo esercizio e funzionamento.
il mio parere è personale pero un centro estetico potrebbe investire di piu anche sulla qualità dato che il ritorno sicuro ce l'ha...
ciao Stefano
- Wed 19-March-08, 11:11 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
Però è il colmo ragazzi... come si fa a proporre ai clienti una seduta con una pedana concettualmente indecente ? Senza spiegare nemmeno come si usa ? Ma dove è finita la professionalità ?? Va beh lasciamo perdere...
Quella pedana comunque è abbastanza penosa, in TV ormai te le vendono anche a 169 euro (!!) sembrano dei giocattoli di plastica.
- Mon 07-April-08, 18:46 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Una cosa che dico spesso è che in mancanza di informazioni bisogna fidarsi di chi te ne da.
In questa fase di approccio alle pedane, manca una conoscenza di base su questo stupendo prodotto.
Mettetevi nei panni di un'estetista o un negoziante o cmq un commerciante che desidera proporre questo prodotto; deve documentarsi sentir pareri etc..
troppo spesso poi chi vende un solo prodotto (parlo dei rappresentanti) diventano poco professionali, spingendo il suo prodotto e dando falsi dati.
Beh io credo che la colpa sia ambivalente, e di chi le vende e di chi si documenta poco.
ma per fortuna nn tutti si fidano a priori delle pubblicità o del parere di un commesso poco preparato.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali