Discussione: Crav Maga e pedana vibrante
- Tue 20-October-09, 21:28 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Crav Maga e pedana vibrante
ciao grazie del benvenuto.
avevo provato a mandare un mess oggi ma forsenon è "partito"...ho praticato15 anni di calcio...e dopo ho fatto svariate arti marziali...ora faccio il krav maga ma da poco....e contrariamente alle altre sudo pochissimo perchè sono agli inizi credo, mangio tanto e brucio poco.
Ho fatto kick,pugilato, ed ogni tanto pesi.
2 anni fa ho rotto il legamento del ginocchio e da allora ho rallentato un pò, così alla soglia dei 40 mi rotrovo un pò di maniglie ed un pò di pancetta.
e visto che a milano l'inverno non è che ti spinga tanto ad uscire e correre...vorrei trovare una pedana che mi faccia semplicemente dimagrire ed un pò tonificare ...
sono alto 173 cm epeso 74...ma sono sempre stato sui 70...
mi date qualche consiglio sulla pedana da poter , eventualmente , comprare ...budget permettendo
- Tue 20-October-09, 23:25 #2
- Wed 21-October-09, 11:08 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: Crav Maga e pedana vibrante
Ho spostato quì perchè era off topic.
quella delle presentazioni era solo per le presentazioni
l'altro messaggio che hai scritto e non vedi, è in una sezione che non c'entra nulla con i messaggi di richiesta e quindi moderata, prorpio per evitare il bordello dei messaggi sbagliati.
Dunque prima cosa.
che cos'è il Crav Maga? pensavo di conoscere di tutto ma questo lo ignoro ...
in quanto a milano che ispira poca corsa, lo immagino, oggi poi uggioso e grigio, vien voglia di retare a casa nel letto ....
va beh
intanto per come già hai dato indicazioni una delle cose da fare è regolare l'alimentazione, se hai sempre fatto sport sai anche tu che puoi far etutto lo sport che vuoi ma se mangi come un maiale comunque ingrassi.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 21-October-09, 21:34 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao ,
beh il crav maga è l'arte di difesa personale dei corpi israeliani....sai disarmo di ocltelli, pistole, leve , attacchi da più parti.....e tanta tecnica ma molto lo fa la componente dei nervi
sull'alimentazione ci provo ma dopo anni e anni di controllo viti gli sport....ora diciamo me la godo un pò di più...ma non mangio proprio a dire basta...
per ciò che riguarda il budget non è alto ma non saprei darti neanche un range...sai le rate fanno miracoli...tu dimmi quelle che potrebbero andar bene per le mie esigenze partendo da quelle meno costose....almeno mi faccio un idea..
ciao e grazie
ha cominciato con la pioggia ...chissà ora quando smetterà
- Fri 23-October-09, 00:44 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
Conosco la tecnica, ma non sapevo il nome. ...
Ho fatto arti marziali anche io . . A mer piacciono tutti gli sport di contatto
Se ti va di fare un giro potresti venire da me in negozio e vediamo di capire assime cosa potrebbe andar bene per te.
cmq così a caldo mi viene da indicarti la merit V2000Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 30-October-09, 12:27 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao ma dov'è il tuo negozio.Magari faccio un salto
Grazie
Marco
- Fri 30-October-09, 20:11 #7Administrator
- Ringraziamento
- 64
Saronno, Via Marconi 67
chiama prima che spesso sono in giro, faccio il preparatore e ogni tanto non ci sono.
340-94.54.232
02-96.70.08.29
CIAOFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri