Discussione: corsa e lettura
- Mon 21-January-08, 11:47 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
corsa e lettura
Ciao, ho dato un'occhiata agli altri post e mi sono decisa a chiederti aiuto.
Tu dici che la mia corsa non va bene, non lo metto in dubbio! Ora ti spiego, prometti però di rispondere con "gentilezza".- io odio le palestre e fare sport in genere
- ho una vita frenetica: lavoro molto impegnativo (mediamente 10 ore gg) + 2 ore di trasferimento + famiglia con figlio piccolo cui è completamente dedicato il tempo rimanente (e credimi, non è mai abbastanza).
- mi piacerebbe essere più magra e tonica, ma mi piaccio anche rotondetta.
- non siamo nati per soffrire!
Sono a "dieta" da 2 settimane circa (-1kg). Ho una dieta della dietologa molto variata e bilanciata che "rovino" 3 volte alla settimana saltando il pasto e sostituendolo con barrette pesoforma per poter andare in palestra.
In palestra faccio 30 - 35 min di corsetta molto leggera (6 km/ora) ... leggendo
. Si, hai letto bene! Per stimolarmi ad andare in palestra sfrutto la mia forte passione per i libri. Funziona! Se leggo, non mi stufo, non mi stanco e vado 3 volte a settimana. E in effetti, la schiena inizia a stare più diritta e la pancia più in dentro (ma c'è molto da fare ancora!).
Cosa mi consigli?
ciao!
- Tue 22-January-08, 14:14 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: corsa e lettura
e che ti devo consigliare?
io nn riesco a correre e leggere 6 orari è molto basso equivale ad una camminata.
certo consumerai energia ma nn ti porta benefici oltre il bruciato, nn adatti uil cuore e il tuo fisico.
l'ideale sarebbe mettersi un bel paio di scarpette e andare a correre all'aperto, guardandosi in giro.
Purtroppo per riuscire a leggere bisogna andare piano.
fare corse di tipo dinamico nn servono per diventare top model ma per sfruttare al massimo il tempo a disposizione e massimizzare tempo risultato.
Ps amo moltissimo anche io leggere.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali