Discussione: corsa...
- Fri 29-February-08, 20:01 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
corsa...
mammamia.... che bella corsa ho appena fatto!!!! stradina di campagna nessun rumore..solo il cinguettio degli uccelli.. ho visto persino una mini lepre!!! bello!!!! mi sento bene....e devo dire grazie a voi!!!! non ho nessuno che possa venire con me a correre..per cui mi dò la carica da sola leggendo qui nel forum... specialmente fulvio... come vorrei avere un amico così, ti sprona in tutto,ti aiuta psicologicamente, invece sono sempre sola...e se non ho voglia in quel momento..... sig!!! nessuno che ti dice "dai" andiamo!!!..... grazie di cuore.... alla prossima!!!
smack!
erkolina
- Fri 29-February-08, 20:33 #2Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Re: corsa...
Ma spias che tal sia luntan o al vegnaria mi a cur cun ti
Go vidù che tal se de Turin mi sun de Milan
)
mi piacciono molto i dialetti.
Correre in compagnia fa passare il tempo, ma secondo me è bello anche correre da soli, aiuta a percepire di più il proprio corpo le sensazione che arrivano dallo sforzo, il mondo attorno, a me nn dispiace correre da solo, soprattutto la notte, lo faccio spesso, sono un pazzo, vado a correre lungo il villoresi un affluente del ticino a sua volta del Po' e corro al buio, sentendo il rumore dei miei balzi, il respiro affannoso del mio corpo e il cuore che batte all'impazzata, ed ogni tanto una mazzata, dato che inciampo e cado
))))
Grazie per quel che hai detto, fa piacere esser utili
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 01-March-08, 15:19 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: corsa...
se mi dici dove si trova il tuo negozio chissà.... potrei venire a vederlo un giorno... ps: faccio bene a comprarla la pedana dkn pro trainer tramite internet mi hanno fatto un buon sconto!!! se no vengo da te!!! forse sarei più sicura per eventuali problematiche(se dovessero esserci)... che mi dici? ciao buona giornata paola
ah!!! grazie.. sei un grande!!! bye
erkolina