Discussione: Coppia in cerca di Aiuto
- Sun 15-June-08, 23:15 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Coppia in cerca di Aiuto
Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Siamo una coppia di sportivi incalzati dal lavoro ed obbligati oramai ad una vita prevalentemente sedentaria. Ci piace praticare oltre al Fitness L'arrampicata sportiva, Kitesurf, Wakeboard e snowboard. Ormai haimè poche volte l'anno. In Casa ora non abbiamo molto spazio e dovremmo installare un Kinesis.
lui (io) pesa 79 kg per 184cm girovita non più scolpito (lavoro maledetto)
lei 52 kg per 165cm mamma da 6 anni, sempre in forma
Siamo decisi ad acquistare una pedana vibrante sussultoria e non vorremmo superare i 2.000€.
Siamo confusi da tante informazioni e prezzi non vorremmo trovarci con un costoso ed inutile mobile per casa o prendere un prodotto non adatto a tenerci in forma quando non troviamo il tempo per uscire a fare sport.
SARESTE COSì GENTILI DA SUGGERIRCI IL PRODOTTO GIUSTO?
TROVIAMO A QUESTO PREZZO QUALCOSA DI ADATTO O DOBBIAMO RASSEGNARCI A SPENDERE MOLTO DI PIU'?
MEGLIO ANCORA, POSSIAMO RISPARMIARE QUALCOSA?
UN GRAZIE A CHIUNQUE CI VORRA' AIUTARE.
- Mon 16-June-08, 23:44 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Coppia in cerca di Aiuto
l'ideale sarebbe la fassi v10 che costa poco di piu ma è ratealizzabile a tasso zero se no la pro evolve è un ottimo rincalzo
provate a sentire fulvio che sicuro vi consiglia la migliore tra le 2
ciao Stefano
- Tue 17-June-08, 09:30 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Stefano,
ho sentito Fulvio, mi consiglia vivamente di fare uno sforzo verso la power plate my3 anche se come alternativa anche lui suggeriva la Fassi. Non era in previsione arrivare a queste cifre, ma ci stiamo pensando su. Una caratteristica interessante e il piatto regolabile per poterla utilizzare al meglio in due. La Fassi che tu sappia ha questa caratteristica?
Sulla carta poi la Fassi sembrerebbe decisamente superiore per funzioni e caratteristiche, la pedana mi sembra più grande il supporto per le mani più ergonomico, più programmi, più frequenze, scelta del timer.... Mi viene da pensare che allora la qualità delle vibrazioni Power Plate siano superiori per compensare tutti questi fattori.
Cosa ne pensi?
Grazie ancora
Mario
- Tue 17-June-08, 12:23 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
la fassi ha 2 impostazioni di altezza mentre power plate di piu.
con la fassi mi trovo molto bene.
sicuramente la my 3 ha una vibrazione piu pulita e migliore ma se nn puoi spendere...
dovresti provarle entrambe
ciao Stefano