+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di enrico
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Controindicazioni pedana vibrante

Ciao Fulvio,
    complimenti innanzitutto per la tua serietà e professionalità.
    Sto valutando l'acquisto di una pedana vibrante (una buona), soprattutto per consentire a mia moglie di migliorare il tono muscolare, da sempre molto basso avendo lei subito, sin da piccola, una serie di interventi alle ossa delle gambe che hanno fortemente condizionato la sua attività motoria.
    Ora lei ha 34 anni, gli interventi sono terminati circa 20 anni fa ma i postumi sono:
    * sostanziale assenza di articolazione nella caviglia sinistra, che ha quindi uno scarso grado di mobilità;
    * ginocchio sinistro con mobilità parziale (lo piega poco oltre i 90 gradi), a causa di un errato intervento di cui ora conserva due graffe metalliche ormai saldate all'osso.
    Oltre a questo, ha un vasto angioma sul tronco.
    Domanda: a tuo parere e per la tua esperienza, la pedana vibrante può causarle problemi, causando magari un movimento delle graffe metalliche, problemi alle articolazioni o problemi ai vasi sanguigni dell'angioma?
    Capisco bene che la tua non può che essere una risposta generica, non essendo un medico e non conoscendo bene la situazione di mia moglie, ma ci terrei comunque a conoscere il tuo punto di vista in proposito.
    Se altri gentili visitatori vogliono darmi il loro contributo, sarà molto ben accetto.
    Grazie a tutti.
    enrico

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Controindicazioni pedana vibrante

Ciao Enrico!
    Come al solito mi intrometto nei post di tutti...che si vede che 'sto periodo ho poco lavoro???????????
    Purtroppo nel tuo caso non posso esserti d'aiuto...qui giusto Fulvio, od un dottore, puo' dire qualcosa di piu' specifico....
    Pero' approfitto per un saluto, e nel "frantunque" tiro su il post, cosi' magari qualcun'altro lo vede e puo' darti qualche consiglio in piu'!!
    Ciao ciao buona serata!

Nuovo L'avatar di enrico
    Ringraziamento
    0

Ciao!
    Sei carinissima, vedere almeno una risposta mi ha tirato un po su il morale...
    Speriamo nel frattempo che Fulvio torni tra noi, e voglia rispondermi.

Buona serata!

Nuovo L'avatar di enrico
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio,

mi rendo conto che il quesito è un pochino fuori dall'ordinario, ma......io aspetto fiducioso....

Grazie!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    65
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Ciao Enrico.
    Dunque mi spiace per tua moglie soc osa voglia dire nn potersi muovere bene
    io ho un braccio con una placca di titanio e ho perso il 10% di gradi e mi crea grandi problemi soprattutto mentali, quindi immagino cos posso provare tua moglie, mi spaice,
    Falla sempre sentire bella e sexy credo che questo possa esser almeno un grande appoggio morale, stalel vicino e nn guardar nessuna donna, lei nn lo merita.

In quanto alle graffe, nn è un problema, te lo dico per esperienza persoanle.
    calcola che le vibrazioni di uno scooter o di un viaggio in aereo sono altrettanto forti quindi, chi ha placche nn dovrebbe più usare motorini aerei etc..?

nn so cosa dirti per l'angioma, nn credo vi siano interazioni dirette, senti un esperto, potresti contattare o il sacco di milano che hanno un a grande conoscenza di angiomi o di sentire POWER PLATE o GLOBUS e farti consivliare dai loro dottori che hanno informazioni più precise tra interazioni vinbrazioni e patologie, spesso i medici specializzati nn sanno dare risposte in quanto nn sanno cosa sia un apedana.

Cmq dal punto di vista generale per tua moglie può essere un grande aiuto, ma ripeto informati dalle due aziend ehc eti ho detto, nel caso ti aiuto io , ciao
    Fulvio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di enrico
    Ringraziamento
    0

Caro Fulvio,

grazie di cuore per la tua risposta, non solo quella tecnica.

Farò le verifiche e ti farò sapere, a beneficio magari di altri.

Un abbraccio.

enrico