Discussione: Controindicazioni: emicrania con aura
- Fri 29-August-08, 14:46 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Controindicazioni: emicrania con aura
Salve a tutti,
Sono una nuova del forum... Vorrei acquistare una pedana ma soffro di emicrania con aura. Qualcuno sa se le pedane vibranti o basculanti possono scatenare gli attacchi ?
Grazie a tutti per il Vs. cortese e celere aiuto.
- Mon 01-September-08, 00:30 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Controindicazioni: emicrania con aura
Le emicranie sono ancora spesso misteriose e le cause scatenanti ancora di più: fattori ormonali, vascolari, alimentari, stimoli visivi...tutte componenti molto soggettive.

La cosa migliore prima di avventurarti in un acquisto di cui magari non potresti fare uso è di andare a provare, in qualche negozio o in qualche palestra, magari tenendo un analgesico a portata di mano...
Facci sapere!
- Thu 16-October-08, 02:41 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
In caso di una delle seguenti controindicazioni, e' necessario consultare il medico:
- epilessia
- affezioni acute da trombosi
- ferite conseguenti a operazioni recenti
- gravi malattie cardiovascolari
- pacemaker
- sostanza innestata dell'articolazione
- ernia acuta
- infiammazioni
- emicrania grave
- tumori
- spirali impiantate recentemente, pennini, bulloni o placche di metallo
- Thu 16-October-08, 12:01 #4Administrator
- Ringraziamento
- 63
- Ringraziato 28 volte in 28 Posts
nn esiste una controindicazinoe all'uso della pedana con il mal di testa.
Perchè mal di testa vul dire tutto e nulla.
COme giustaemnte ha detto Miita è un ambito ancora misterioso.
Su i problemi legati al cervello alal testa, si è ancora alla preistoria,
L'anno passato ho passato 6 mesi in ospedali specializzati nella testa (vedi il famosissimo Besta di Milano) mia mamma è morta di qualcosa di cui nn sono mai riusciti ad sapere la natura del male.
Molti neurologi mi han detto che nn è una rarità.
La conoscenza della testa è lacunosa.
banalmente è l'unico rogano che nn può essere trapiantato.
Ad ogni modo.
La mia ragazza soffre di problemi di emicranea dolorosissimi, prende anti epilettici per evitare il dolore,
e la pedana nn le crea nessun problema, è un caso? nn saprei cosa dirti
Il mio consiglio è quello di fare una decina di sedute da qualche parte e valutare un'incidenza con il disturbo.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 16-December-08, 18:27 #5Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao bero,
il tuo messaggio è alquanto datato, l'ho visto solo adesso, ti posso dire che anche se soffro di aura emicranica non ho alcun problema nell'uso della pedana. Ho solo avuto un po' di mal di testa le prime due volte che ho usato la pedana, ma non saprei nemmeno dire se sia per quello o altri motivi.
Forse avevo anche un po' esagerato, è meglio fare l'adattamento graduale come consigliano manuali e trainer.
Io comunque ho una pedana vibrante, quella basculante non la conosco (veramente l'unica volta che l'ho provata mi è venuto il mal di mare
, ma forse bisogna solo abituarsi)