Discussione: Consiglio da chi usa Fassi..
- Tue 28-October-08, 16:24 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio da chi usa Fassi..
Riciaoo a tutti,
dopo mesi di assenza
,non avevo piu' internet, ho finalmente potuto reinserirmi in questo bellissimo forum. Dall'ultima volta che ho partecipato ho seguito i vostri consigli e ho comprato una pedana da Fulvio e precisamente una Fassi V10. Ora mi piace da matti l'allenamento vibratorio ma nonostate Fulvio mi abbia fornito il manuale faccio fatica con gli esercizi.
Lo scopo del gioco e', guerra alla cellulite a parte, rassodare al massimo le gambe/glutei. I miei quadricipiti dovrebbero
diventare marmorei... Ho un problemino alle ginocchia, malallineamento delle rotule, quindi piu' e' forte il muscolo meno le usuro...
Ora a parte lo squot cosa posso fare? e poi non riesco a capire come e quando usare low higt negli ex x ottimizzare il risultato.... P.S. Le braccia le sento lavorare bene le gambe faccio fatica a sentirle, dovrei intensificare?
Grazie x aiutino......
- Tue 28-October-08, 16:55 #2
- Tue 28-October-08, 19:17 #3Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Consiglio da chi usa Fassi..
io rimango un integralista dell'allenamento vibratorio, che reputo una metodica seria e a volte "rischiosa" che va fatta con un buon supporto.
girando i vari forum e siti noto sempre di più come aziende, vedi Fassi e altre non abbiamo alcun manuale, alcun servizio di Personal Trainer....mah, ci si affida ai forum......Mi sa che apro un call center :)
Ciao
- Tue 28-October-08, 20:06 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
ciao morgna...anche io sono del gruppo fassi......sto provando il 7x1 proposto da karl.....e poi un po' di esercizi tipo affondi e simili...proposti da facciosnao
...e poi per la circolazione massaggio in varie posizioni a 50 hz su low......faccio circa 3 minuti a posizione......invece per l'allenamento sto usando 35 hz low.......
fammi sapere come procede...ciao
- Wed 29-October-08, 11:35 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Assolutamente d'accordo con te... le aziende risparmiano e gli utenti devono sperare di trovare qualche amico/conoscente/iscritto al forum che è disposto a dare consigli "gratis" (in realtà sarebbe addirittura in remissione, visto che perdo pure il mio tempo, e che normalmente vengo/venivo pagato per farlo).
Apriamo un servizio di consulenza telefonica e tramite mail a pagamento per i possessori di pedane varie tipo fassi & Co. che non danno il supporto..............
Per Vale.. non ti preoccupare.. la tua scheda arriva presto.. gratis
- Wed 29-October-08, 18:14 #6
- Wed 29-October-08, 19:51 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie a tutti per i consigli!!
Avete ragione sarebbe interessante istituire un Call center o una consulenza mezzo web per chi non puo' usufruire dei servizi come forniscono quelli della dkn
... ci sarebbero molti clienti.... Io ne avrei strabisogno... per ora mi metto in lista ....fatemi sapere!!!
Un'ultima gentilezza, ho cercato nei post, ma non sono riuscita a trovare nulla in riferimento al 7x1 proposto da Karl....
Di cosa si tratta??
Grazie ancora
- Wed 29-October-08, 21:36 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
ciao
il link della discussione 7X1 è questo
http://www.lepedanevibranti.it/forum...temi-1269.html
in particolare nella terza pagina
http://www.lepedanevibranti.it/forum...mi-1269-3.html