- Fri 25-June-10, 20:23 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consiglio urgenteeee... ho prenotato UNA FASSI V10 oraora....
ma ho fatto una cavolata???
solo dopo sciocca , ho cercato pareri su internet e pare ce ne siano molte di migliori....
per favore se mi date dritte , poso ancora annulla re o modificare l ordine,,,
per cortesia... sono studentessa 28 enne e volgio dimagrire , tonificare e drenare...
non ho soldi da buttare, e questa sarebbe la mia unica spesa in un intero anno di ristrettezze : niente vacanze , e soldini accantonati per compleanno, natale ecc ...
perciò per favore ditemi... funziona???
e pooi il montaggio è facile??
loro dicono che se qualcuno mi aiuta sarà un gioco da ragazzi.... vero?
grazie
- Fri 25-June-10, 21:40 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
Re: consiglio urgenteeee... ho prenotato UNA FASSI V10 oraora....
Ciao, la pedana di per se è valida, ma che io sappia la fassi non produce più pedane da un po' e sta navigando in cattive acque finanziarie. Dipende anche da quanto la stai pagando. Perchè in caso potresti rivolgerti ad altro di più rencente e soprattutto maggiormente coperto da garanzie e assistenza.
La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Sat 26-June-10, 12:09 #3Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Il montaggio è molto ostico, nel senso che avendo una base pesante è difficilissimo reclinarla e poi avvitare le viti. calcola che solo la base arriva a superare gli 80 kg.
la pedana è ottima, ma il problema è ASSISTENZA quindi GARANZIA che non ha più valore
se te la fan pagare poco diciamo 800/900 al massimo potrebbe valerne la pena ma sopra NoFulvioil capo della baracca