- Fri 25-June-10, 20:23 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consiglio urgenteeee... ho prenotato UNA FASSI V10 oraora....
ma ho fatto una cavolata???
solo dopo sciocca , ho cercato pareri su internet e pare ce ne siano molte di migliori....
per favore se mi date dritte , poso ancora annulla re o modificare l ordine,,,
per cortesia... sono studentessa 28 enne e volgio dimagrire , tonificare e drenare...
non ho soldi da buttare, e questa sarebbe la mia unica spesa in un intero anno di ristrettezze : niente vacanze , e soldini accantonati per compleanno, natale ecc ...
perciò per favore ditemi... funziona???
e pooi il montaggio è facile??
loro dicono che se qualcuno mi aiuta sarà un gioco da ragazzi.... vero?
grazie
- Fri 25-June-10, 21:40 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 7 volte in 7 Posts
Re: consiglio urgenteeee... ho prenotato UNA FASSI V10 oraora....
Ciao, la pedana di per se è valida, ma che io sappia la fassi non produce più pedane da un po' e sta navigando in cattive acque finanziarie. Dipende anche da quanto la stai pagando. Perchè in caso potresti rivolgerti ad altro di più rencente e soprattutto maggiormente coperto da garanzie e assistenza.
La vita è un'avventura che a noi non fa paura!
- Sat 26-June-10, 12:09 #3Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Il montaggio è molto ostico, nel senso che avendo una base pesante è difficilissimo reclinarla e poi avvitare le viti. calcola che solo la base arriva a superare gli 80 kg.
la pedana è ottima, ma il problema è ASSISTENZA quindi GARANZIA che non ha più valore
se te la fan pagare poco diciamo 800/900 al massimo potrebbe valerne la pena ma sopra NoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sun 27-June-10, 14:54 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
la pagherei 999 euro...
però ho proprio chiesto della garanzia e mi hanno assicurato 3 anni.
montarla è davvero complicato? posso chiederlo a un amico... ma saremmo cmq io mingherlina e senza forze e lui...
cmq il problema garanzia ADESSO mi preoccupa...
domani li richiamo e mi ci arrabbio perchè la mia prima domanda è stata proprio ....sull assistenza e la centralinista mi ha rassicurata.
invece se dite che falllendo nessuno si aquisisce tale garanzia... come farei in caso di danno????
help meeee
pleaseee... cosa faccio??
la pedana è valida cmq per dimagrire e ridifinire poi la muscolatura???
sennò ormai attendo qualche mese e poi mi regalo una dkn 10
che dite????
- Mon 28-June-10, 10:30 #5Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
999 è un ottimo prezzo calcola che costava 2600, ma se l'azienda non esiste più anche la garanzia non esiste.
dai un occhio anche a merit V2000
ps ricorda che per ogni ordine effettuato tu hai 14 giorni di diritto di recesso.
Vendendo anche io attrezzatura fitness
www.ke-fit.com
www.lepedanevibranti.it/shop
te lo ricordo per correttezza e per non aver fretta.
Cmq lascia perdere Fassi e opta o per Merit o per dkn
e i riultati sono la conseguenza della somma tra prodotto, costanza nel lavoro e metodologia di lavoro (o protocolli)Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri