Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio sincero

Nuovo L'avatar di checco1972
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Consiglio sincero

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e premetto che vi seguo da molto tempo...e ho un urgente bisogno di un vostro consiglio.
    Ho 35 anni, sono alto 183cm e peso 95kg, sono un ex sportivo, ma da piu' di 5 anni non pratico piu' sport.
    Vorrei acquistare una pedana vibrante, so che per la mia statura e peso l'ideale per me sarebbe una dkn xg5 o xg10, pero' purtroppo sono fuori dal mio budget.
    Ho visto che adesso stanno vendendo la dkn pro evolve a 988 euro, la mia domanda e' questa:
    se compro quetsa pedana, abbinandola ad una dieta e un po' di corsa, riuscirei a tonificare e perdere peso...? Otterrei qualche risultato, o sarebbe meglio non acquistarla tanto non otterrei proprio nulla?
    Grazie.

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Consiglio sincero

Quote Originariamente inviata da checco1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e premetto che vi seguo da molto tempo...e ho un urgente bisogno di un vostro consiglio.
    Ho 35 anni, sono alto 183cm e peso 95kg, sono un ex sportivo, ma da piu' di 5 anni non pratico piu' sport.
    Vorrei acquistare una pedana vibrante, so che per la mia statura e peso l'ideale per me sarebbe una dkn xg5 o xg10, pero' purtroppo sono fuori dal mio budget.
    Ho visto che adesso stanno vendendo la dkn pro evolve a 988 euro, la mia domanda e' questa:
    se compro quetsa pedana, abbinandola ad una dieta e un po' di corsa, riuscirei a tonificare e perdere peso...? Otterrei qualche risultato, o sarebbe meglio non acquistarla tanto non otterrei proprio nulla?
    Grazie.
    direi che se riesci a seguire un regime alimentare e inizi a correre ottieni ottimi risultati, poi se dopo pensi di aver bisogno di tonificarti maggiormente puoi pensare alla pedana (però devi andare a correre seriamente). nel caso puoi provare a contattare Ronno per sapere se la sua pedana Fassi V10 è ancora disponibile e il prezzo di vendita.
    ciao
    PS ... in effetti con il tuo peso rischi di avere poco dalla evolve.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da checco1972 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Risposta sincera:
    quando ho dovuto smettere forzosamente di fare sport ho messo su 16 kg in circa 6 mesi
    un vero recor in negativo calcolando poi che forse erano almeno 20 kg di grasso dato che avevo perso molta massa magra.

Quindi ti capisco benissimo.

Primo cambia regime alimentare, prediligi proteine a carboidrati e prediligi grassi vegetali a grassi animali bevi tanta acqua mangi atante verdure,. neinte patate ma se cerchi info vedrai che trovi un sacco di info
    le trovi anche alla sezione dimagrire del Blog di quetso sito
    http://wwww.lepedanevibranti.it/home/cat/dimagrire/

inquanto alla pedana
    Pro evolve per te sarebbero soldi buttati
    opta per Merit V3000 o XG10
    o come giustaemnte dice facciosnao Fassi V10 usata di Ronno è un affare d ann perdere
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

vendo pure io una fassi in ottime condizioni la vedi nella sezione vendo del forum...
    per la consegna a mano (ove fattibile) faccio un po di sconto è proprio una ottima pedana mi sono trovato davvero bene

ciao ciao Stefano

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Stefano, se vuoi proporre la tua pedana ti prego di farlo usando gli MP stai facendo un pochino troppo spam
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

ok sorry nn succederà piu

Segnalibri

Permessi di invio