Discussione: Un consiglio per un runner ingrassato
- Sun 18-January-09, 02:20 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Un consiglio per un runner ingrassato
Salve a tutti da alcuni mesi ho smesso di correre per problemi di lavoro ed impegni familiari. Il mondo del podismo non ha perso un velocista ma io ho acquistato un bel po' di kg
Il mio attuale peso è 87 kg altezza 1.79 mi potete consigliare una pedana che mi aiuti sia a perdere peso sia a tonificare i muscoli? Per quanto riguarda il budget vorrei stare sotto i 1000 euro
- Mon 19-January-09, 17:11 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Un consiglio per un runner ingrassato
vuoi proprio dimagrire??? non puoi più andare a correre?? comprati una bella ellittica o un Tapis Roulant..... in effetti se il tuo scopo è la perdita di peso devi orientarti verso attività aerobiche..
ciao
- Tue 20-January-09, 14:01 #3Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Facciosnao ha ragione, svolgi attività aerobica
corsa con ellittica sarebbe l'ideale, almeno scarichi anche il carico sulal schiena, se poi ce la fai ad andare fuori sarebbe l'optimum.
la pedana va bene ti permette di ottenere quello che vuoi, ma essendo già avvezzo alla corsa forse è meglio se torni ad usare le scarpette e magari aiutandoti con carnitina o similari
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 21-January-09, 11:11 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per le risposte.
In effetti leggendo un po' di più sull'argomento mi ero già convinto che non era quello che faceva per me, per l'esattezza adesso sono indeciso se acquistare un Tapis Roulant o se comunque abbinare la palestra alle uscite all'esterno...il problema è sempre il tempo
- Wed 28-January-09, 11:17 #5Administrator
- Ringraziamento
- 64
sai dipende molto nn tanto dal tempo, ma dalla volontà
Il tempo si trova per tutto credmimi. io spesso mi alleno la mattina prima di andare a lavoro, cioè sveglia alle 5 e 15, poi doccia, preparo colazione e sveglio la mia ragazza per far colazione assieme, alle 8 sono pronto per andare a lavoro
Certo è un po assurdo, molti mi dicono che sono un idiota, anche perchè poi in pausa pranzo pedana addominali flessioni e stretching. (tutto ciò 4 volte a settimana) sabato e domenica dormo
Il tempo volendo si trova ...
Devi comprendere cosa ti può dare i migliori risultati e cosa ti può divertire di più o meglio incoraggiare all'attività ....
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 28-January-09, 13:11 #6
- Wed 28-January-09, 21:04 #7Administrator
- Ringraziamento
- 64
beh io come motivatore osno poco ortodosso, ti darei un sacco di botte sin che nn ti alzi
))
per il sixnations penso di venire, mi han già dato i biglietti, ora dipende solo dagli impegni, la mia ragazza storce un po il naso
Fulvioil capo della baracca
- Thu 29-January-09, 13:55 #8Master Senior
- Ringraziamento
- 0
io sono in tribuna scoperta..... magari riusciamo almeno ad incontrarci di persona.... l'importante è che tieni le mani a posto
comunque quello sarebbe l'unico metodo per farmi riuscire ad alzare e correre..

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri