+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Nuovo L'avatar di ciaps
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Un consiglio per un runner ingrassato

Salve a tutti da alcuni mesi ho smesso di correre per problemi di lavoro ed impegni familiari. Il mondo del podismo non ha perso un velocista ma io ho acquistato un bel po' di kg
    Il mio attuale peso è 87 kg altezza 1.79 mi potete consigliare una pedana che mi aiuti sia a perdere peso sia a tonificare i muscoli? Per quanto riguarda il budget vorrei stare sotto i 1000 euro

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Un consiglio per un runner ingrassato

Quote Originariamente inviata da ciaps Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da alcuni mesi ho smesso di correre per problemi di lavoro ed impegni familiari. Il mondo del podismo non ha perso un velocista ma io ho acquistato un bel po' di kg
    Il mio attuale peso è 87 kg altezza 1.79 mi potete consigliare una pedana che mi aiuti sia a perdere peso sia a tonificare i muscoli? Per quanto riguarda il budget vorrei stare sotto i 1000 euro

vuoi proprio dimagrire??? non puoi più andare a correre?? comprati una bella ellittica o un Tapis Roulant..... in effetti se il tuo scopo è la perdita di peso devi orientarti verso attività aerobiche..
    ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Quote Originariamente inviata da ciaps Visualizza il messaggio
    Facciosnao ha ragione, svolgi attività aerobica
    corsa con ellittica sarebbe l'ideale, almeno scarichi anche il carico sulal schiena, se poi ce la fai ad andare fuori sarebbe l'optimum.

la pedana va bene ti permette di ottenere quello che vuoi, ma essendo già avvezzo alla corsa forse è meglio se torni ad usare le scarpette e magari aiutandoti con carnitina o similari

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di ciaps
    Ringraziamento
    0

Grazie per le risposte.
    In effetti leggendo un po' di più sull'argomento mi ero già convinto che non era quello che faceva per me, per l'esattezza adesso sono indeciso se acquistare un Tapis Roulant o se comunque abbinare la palestra alle uscite all'esterno...il problema è sempre il tempo

Ringraziamento
    64

sai dipende molto nn tanto dal tempo, ma dalla volontà
    Il tempo si trova per tutto credmimi. io spesso mi alleno la mattina prima di andare a lavoro, cioè sveglia alle 5 e 15, poi doccia, preparo colazione e sveglio la mia ragazza per far colazione assieme, alle 8 sono pronto per andare a lavoro

Certo è un po assurdo, molti mi dicono che sono un idiota, anche perchè poi in pausa pranzo pedana addominali flessioni e stretching. (tutto ciò 4 volte a settimana) sabato e domenica dormo

Il tempo volendo si trova ...
    Devi comprendere cosa ti può dare i migliori risultati e cosa ti può divertire di più o meglio incoraggiare all'attività ....

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    sai dipende molto nn tanto dal tempo, ma dalla volontà
    Il tempo si trova per tutto credmimi. io spesso mi alleno la mattina prima di andare a lavoro, cioè sveglia alle 5 e 15, poi doccia, preparo colazione e sveglio la mia ragazza per far colazione assieme, alle 8 sono pronto per andare a lavoro

Certo è un po assurdo, molti mi dicono che sono un idiota, anche perchè poi in pausa pranzo pedana addominali flessioni e stretching. (tutto ciò 4 volte a settimana) sabato e domenica dormo

Il tempo volendo si trova ...
    Devi comprendere cosa ti può dare i migliori risultati e cosa ti può divertire di più o meglio incoraggiare all'attività ....

ciao
    ho bisogno di un motivatore per riuscire ad alzarmi alle 6 e andare a correre... puoi fare un salto???
    PS... vieni giù per il SixNations??????

Ringraziamento
    64

beh io come motivatore osno poco ortodosso, ti darei un sacco di botte sin che nn ti alzi ))

per il sixnations penso di venire, mi han già dato i biglietti, ora dipende solo dagli impegni, la mia ragazza storce un po il naso
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

io sono in tribuna scoperta..... magari riusciamo almeno ad incontrarci di persona.... l'importante è che tieni le mani a posto
    comunque quello sarebbe l'unico metodo per farmi riuscire ad alzare e correre..

Segnalibri

Permessi di invio