Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio Pro Trainer

Nuovo L'avatar di Lusitana78
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Consiglio Pro Trainer

Ciao a tutti,
    e da un pò di giorni ke vi lego e ho deciso di chiedervi un consiglio. Vorrei acquistare per me e per mio marito la pedana dkn dunlop pro trainer, ma vorrei sapere se la mia e una scelta giusta. Io sono un ex istrutrice di aerobica che dopo avere avuto un bambino ( 2 anni fa) sono diventata, purtroppo, molto sedentaria (tra lavoro ed il bambino il tempo a mia disposizione e quasi zero). Quello che vorrei e ricominciare a mettermi in forma, drenare e tonificare ( sono 1.65 x 65kg di peso). Mio marito invece ha gioccato a calcio, ma ormai sono anni che non fa sport è alto 1.83 x 80 kg di peso. Aspetto le vostre risposte grazie.

P.S chiedo scusa per l'eventuali errori di italiano ma come avete capito non è la mia lingua madre.

Nn più Nuovo L'avatar di LUANA
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Consiglio Pro Trainer

ciao lusitana78, se la pedana vi serve per drenare e tonificare e perdere qualche chilo, io ti posso dire che è la scelta giusta, se però vi interessa anche un allenamento specifico sportivo allora ti devi orientare su prodotti che costano qualcosina in piu'.......... riguardo a questo ti ho mandato un mp, spero di esserti stata d'aiuto

Nuovo L'avatar di Lusitana78
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Consiglio Pro Trainer

Grazie Luana per la tua immediata risposta. Ti ho gia risposto al tuo mp.

Segnalibri

Permessi di invio