Discussione: Consiglio Pedana Vibrante, Acquisto imminente.
- Mon 17-August-09, 12:30 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio Pedana Vibrante, Acquisto imminente.
ciao a tutti.
per motivi di tempo ho deciso di provare questo prodotto, in breve vi espongo le mie esigenze e la mia attuale situazione.
Qualunque informazione è gradita, non ho preferenze sul dove acquistare.
Altezza: 168
peso: 58 kg
sono magro ma ho sempre quei 5 cm in più di "pancetta" che mi danno fastidio.
Faccio saltuariamente sport, le mie gambe sono toniche e muscolose, non c'e' nessun grasso da togliere e nulla da rinforzare.
Dall'ombelico in su sono un fruscello, non mi interessano i pettorali ma qualche chilo mi starebbe bene.
Cosa voglio risolvere?
togliere 2 kg sulla pancia, i miei addominali rasentano lo zero, quella è la zona su cui vorrei lavorare, l'unica che mi interessa.
La mia alimentazione è corretta, bilancio proteine carboidrati e grassi, non mangio schifezze, il tutto con il giusto equilibrio fra mangiare con gusto e volersi bene.
Sarei l'unico utilizzatore della pedana per cui il peso max che si troverà a sopportare sono 60 kg.
Scrivo questo per cercare di spendere il giusto, non mi serve una pedana super efficace come potenza in quanto il peso è minimo, insomma mi avete capito...
Ringrazio anticipatamente tutti voi del forum e spero che Fulvio mi dia una risposta che contenga, oltre alla motivazione, qualche nome di pedana che fa al caso mio.
Grazie
Cristiano
- Mon 17-August-09, 14:06 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: Consiglio Pedana Vibrante, Acquisto imminente.
ciao cristiano,intanto che fulvio ti risponda,provo a darti io qualche consiglio,se vuoi spendere il giusto,MERIT 2000,rapporto qualità prezzo ottimo,altrimenti andrebbe bene x te anche DKN XG5 ottima casa costruttrice,eccellente assistenza,ma un pò più costosa,a te la scelta

- Mon 17-August-09, 14:12 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao, grazie per l'aiuto..
Mi potresti spiegare per quale motivo dovrei optare per la V2000 e non la v1000 ?
Leggendo i post precedenti per un peso come il mio è sempre stata consigliata quella.
Cerco solo di capire perchè ( eventualmente ) spendere 700€ in più...
Cristiano
- Mon 17-August-09, 14:28 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se fai caso,è consigliate maggiormente alle donne,non vorrei sbagliare,ma la differenza sta nella struttura fisica che è sostanziale tra uomini e donne,indipendentemente dal peso!inoltre penso che se stai facendo tale spesa,falla x qualcosa di utile che ti dia risultati e non x avere un allenamento (a mio avviso)blando!! chiaramente questo è il mio parere,fulvio ti potrà chiarire meglio

- Mon 17-August-09, 14:30 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
chiedo scusa,ho mancato il soggetto,la merit mille,è più consigliata alle donne!!
- Mon 17-August-09, 14:42 #6Nuovo
- Ringraziamento
- 0
capisco.
In attesa di altri interventi.... rifletto.
Grazie
Cristiano
- Tue 18-August-09, 10:47 #7Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao uskebasi Annamaria è stata bravissima.
LA V2000 è meglio della 1000 perchè avendo maggiore accellerazione va bene per molti maschietti.
calcoal ache noi rispetto alel donen abbiamouna struttura musoclare più resistente (i muscoli oppongono resistenza alla vibrazione) una persona ciccia può usare anch eun apedana con minor acccellerazione (basta che regag il peso) rispetto ad un uomo più magro ma tonico.
Io tra Xg5 e MeritV 2000 perefiligo merit, nn è molto belal esteticamente, ma ha un'accellerazione maggiore, un piatto molto più comodo, console completa alla base, e soprattutto la possibilità di incremntare l'escursione del piatto che permetre di vibrare a 2 o 4 mm
in quanto alle addominali, ricorda che il grasso dell'addome è il penultio a sparire, l'ultimo è quello del pube.
un uomo in slute e dal fisico atletico ha circa il 13% di massa grassa, per vedere le addominali bisogna arrivare almeno a 7%, che credimi è pochissimo .....
sotto il 5% è pericoloso per la saluteFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali