Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di laura56
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Consiglio pedana vibrante

Salve, sono una nuova iscritta
    volevo un consiglio per l'acquisto di una pedana vibrante, ho guardato un po' sul sito e vista la mia disponibilità economica mi ero orientata verso la G-Vibe 200 o la MERIT V1000
    considerando che la userei io (donna età 54 altezza 1.60 peso 50kg) e mia figlia (età 24 altezza 1.70 peso 65kg) cosa mi consigliate?
    Grazie per la disponibilità

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Consiglio pedana vibrante

Quote Originariamente inviata da laura56 Visualizza il messaggio
    Salve, sono una nuova iscritta
    volevo un consiglio per l'acquisto di una pedana vibrante, ho guardato un po' sul sito e vista la mia disponibilità economica mi ero orientata verso la G-Vibe 200 o la MERIT V1000
    considerando che la userei io (donna età 54 altezza 1.60 peso 50kg) e mia figlia (età 24 altezza 1.70 peso 65kg) cosa mi consigliate?
    Grazie per la disponibilità
    Scusate il ritardo nella risposta ma stiamo facendo dei lavori di trasloco del sito. a breve ci trasferiremo.

Per potervi rispondere nel modo migliore avrei bisogno di sapere quel'è la vostra aspettativa o meglio capire cosa vorreste ottenere
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di laura56
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ciao,i nostri obiettivi sarebbo dimagrire e rassodare,tornare in forma diciamo considerando anche che nn svolgiamo nessun altra attività fisica. Hai bisogno di altre informazioni?
    Grazie.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Ok allora queste pedane potrebbero, se siete costanti, darvi buone soddisfaszioni, io però ti consiglio Merit V1000

ha una stabilità maggiore e permette di fare un po' più errori rispetto alla Globus
    se vai nello shop le trovi
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio