+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di alepesca
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito consiglio pedana vibrante

Salve
    io sono interessato all'acquisto di una pedana vibrante; sono decisamente un profanissimo sull'argomento (non ne ho mai neanche provata nessuna!)
    ho la fidanzata che ha 1 po il "mito" della pedana vibrante x combattere la cellulite e giusto 1 paio di kiletti di troppo zona pancia-fianchi (lei attività sportiva pari al nulla cosmico); pensavo quindi di regalargliela (poi magari già che ce l'ho a casa qualche giretto me lo faccio anch'io)
    siamo entrambi giovani, di corporatura snella e senza particolari problemi fisici
    sono alla ricerca di un buon prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo; non volevo spender troppo perchè giàssò che con ogni probabilità verrebbe usata per 1po e poi finirebbe a prender polvere nello sgabuzzino...(a meno che non dia risultati evidenti)
    da quello che ho letto le pedane migliori da ogni punto di vista (soprattutto quello della salute) sono quelle a movimento sussultorio, giusto?
    fatte queste premesse direi che la pedana che fa al caso mio è la G-VIBE 100 della Globus (che ho letto essere una marca affidabile), convenite?
    i miei dubbi riguardano semmai:
    - la potenza del motore, in quanto ho letto che una buona pedana dovrebbe avere almeno 250W di potenza (contro i 200W della G-VIBE), ma c'è da dire che la mia ragazza pesa meno di 60kg (e io meno di 70) per cui la potenza 1po bassa del motore viene controbilanciata dal basso peso che la pedana dovrà sopportare, corretto?
    - l'ampiezza di vibrazione/escursione: come valutate questa pedana in base a quanto vi ho detto?
    in sintesi: consigliate l'acquisto di questa pedana e pensate che possa dare effettivi benefici per combattere la cellulite e modellare 1po la zona pancia/fianchi di una ragazza che pesa meno di 60 kg senza provocare effetti indesiderati ad articolazioni/cartilagini/altro?
    grazie in anticipo
    ciaoCIAO
    Alessandro

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: consiglio pedana vibrante

Quote Originariamente inviata da alepesca Visualizza il messaggio
    Salve
    io sono interessato all'acquisto di una pedana vibrante; sono decisamente un profanissimo sull'argomento (non ne ho mai neanche provata nessuna!)
    ho la fidanzata che ha 1 po il "mito" della pedana vibrante x combattere la cellulite e giusto 1 paio di kiletti di troppo zona pancia-fianchi (lei attività sportiva pari al nulla cosmico); pensavo quindi di regalargliela (poi magari già che ce l'ho a casa qualche giretto me lo faccio anch'io)
    siamo entrambi giovani, di corporatura snella e senza particolari problemi fisici
    sono alla ricerca di un buon prodotto soprattutto per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo; non volevo spender troppo perchè giàssò che con ogni probabilità verrebbe usata per 1po e poi finirebbe a prender polvere nello sgabuzzino...(a meno che non dia risultati evidenti)
    da quello che ho letto le pedane migliori da ogni punto di vista (soprattutto quello della salute) sono quelle a movimento sussultorio, giusto?
    fatte queste premesse direi che la pedana che fa al caso mio è la G-VIBE 100 della Globus (che ho letto essere una marca affidabile), convenite?
    i miei dubbi riguardano semmai:
    - la potenza del motore, in quanto ho letto che una buona pedana dovrebbe avere almeno 250W di potenza (contro i 200W della G-VIBE), ma c'è da dire che la mia ragazza pesa meno di 60kg (e io meno di 70) per cui la potenza 1po bassa del motore viene controbilanciata dal basso peso che la pedana dovrà sopportare, corretto?
    - l'ampiezza di vibrazione/escursione: come valutate questa pedana in base a quanto vi ho detto?
    in sintesi: consigliate l'acquisto di questa pedana e pensate che possa dare effettivi benefici per combattere la cellulite e modellare 1po la zona pancia/fianchi di una ragazza che pesa meno di 60 kg senza provocare effetti indesiderati ad articolazioni/cartilagini/altro?
    grazie in anticipo
    ciaoCIAO
    Alessandro
    ciao ale,io ti consiglierei di dare un'occhiata alla merit 2000,sia x il rapporto qualità prezzo,sia x le prestazioni,la G-VIBE 100 la vedo scarsa x te,gli uomini hanno una struttura che necessita di pedane più potenti,la merit 2000 penso sia la giusta soluzione!!a fulvio l'ultima parola,ciaooooo

Ringraziamento
    0

ciao annamaria
    intanto grazie del consiglio, cmq ci tengo a precisare che la pedana sarebbe soprattutto per lei e limitatamente alle esigenze che ho espresso...(io un minimo di sport, le mie partitelle a calcetto già le faccio x tenermi 1attimo in forma)
    byee

Ringraziamento
    0

Non si esprime il boss?
    in attesa del suo insindacabile giudizio chiedo altre curiosità:

- tra le 2 pedane della globus, la G-vibe100 e la G-vibe200, il motore è lo stesso da 200W se non sbaglio (?); ciònonostante producono una differente forza-G alle stesse condizioni di utilizzo, è possibile? quali sono le differenze (oltre ai programmi)? tra i programmi previsti dalla 200 nelle caratteristiche è riportato 5 programmi preimpostati...si tratta di un errore?

- tra le 2 pedane della merit V1000 e V2000 invece il motore è differente, o sbaglio? Altre differenze?
    a proposito del motore…non mi è ancora chiaro se meglio una potenza bassa o alta…ad ogni modo i 200W delle G-vibe sono sufficienti per le mie esigenze (programma si snellimento fianchi-pancia+anticellulite per una ragazza di meno di 60kg)?

ciao e grazie ancora

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

La 100 io la consiglio solo a chi deve fare riabilitazione che non è il vostro caso
    la gvibe 200 per la tua ragazza potrebbee essere valida per rimettersi in moto, ma per te la vedo un pochetto troppo poco.

ad ogni modo. Il cosnsiglio che posso darti è quello di capire ben bene chi deve esser fatto felice.

Se lei ok per G-Vibe 200 se anche tu. Allora devi dirottare verso merit V2000

chiaro poi che sono fondamentali i protocolli e la determinazione che si ha nel lavorare e seguire protocolli e la costanza
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Sun Re: consiglio pedana vibrante

grazie1000 fulvio... direi che la risposta è presto detta sul chi dev'esser fatto felice... come in tutte le coppie moderne.... LEI OVVIAMENTE!!! scherzi a parte... è chiaramente un regalo per lei, quindi direi che la globus andrà benissimo!! poi se vuoi continuamo il discorso in privato, visto che ci stiamo "parlando" anche via-mail e ti ho chiesto dei dettagli in più sulle effettive differenze tra i modelli e sul vostro punto vendita...
    ovviamente se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, magari consigli...come ci si trova con le Vibe...son ben contento di continuare la discussione...
    1 saluto a tutti!!!
    Alessandro

Segnalibri

Permessi di invio