+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di Antonius
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Consiglio per pedana vibrante.

Vorrei fare un grosso regalo a mio zio che é un buon tennista a livello amatoriale. Gioca in pratica almeno sulle 6 ore a settimana e chiaramente non gli resta molto tempo per allenarsi... Vorrei aiutarlo regalandogli una pedana vibrante e sono indeciso tra la merit V2000 e la V3000. Ha una buona forma fisica, é alto 1.79 cm e pesa 74 Kg. Ha da poco superato i 60...Cosa mi consigliate? Mi hanno parlato anche bene di una Fassi (V10?) ma mi sembra di aver sentito - non vorrei però sbagliarmi- che l'azienda é in grossa difficoltà. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Consiglio per pedana vibrante.

Fassi è commissariata.

da quel che mi pare di capire tuo zio facendo 6 ore settimana si allena bene. Quindi il mio consiglio è la merit V3000 o powerplate My3

questi prodotti gli permettono di fare un ottimo lavoro sul corpo sui muscoli ma soprattutto elasticità ed aumento della forza esplosiva, cioè la velocità, lo scatto, importantissima in sport come il tennis
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Antonius
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Grazie Fulvio x la sollecita e competente risposta! Mi parli di Power Plate My3 che non avevo considerato. Ho letto, navigando qua e là, pareri discordanti sul fatto della frequenza bloccata a 35 Hz. Tu che ne pensi? E' un pregio od un difetto? Si riesce lo stesso con l'aiuto dei tappetini di dotazione a fare le stesse cose che si fanno con le altre pedane a 50 Hz?
    Ti ringrazio ancora molto della disponibilità, un cordiale saluto.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Power Plate My 3 è un gran bel prodotto, oltre ad avere un'ottima accelerazione allena molto bene la condizione prorpiocettiva, (la stabilità e ricerca dell'equilibrio) fondamentale per rinforzare i muscoli stabilizzatori e quindi avere un benessere generale.

Calcola che gli HZ che servono per allenare i muscoli sono proprio i 35
    tutot il resto serve per fare stratching o rilassamento che si può tranquillamente ottenere usando i tapeptini che loro hanno allegato alla pedana.

Power Plate My3 è un'ottima pedana soprattutto per la pulizia della vibrazione, i suoi 35 hz sono perecisissimi e non ha singulti come invece molte altre pedane.

valutala bene se la vuoi te la do ad un prezzo molto buono

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio