Discussione: Consiglio pedana: quale scegliere?
- Wed 17-March-10, 00:14 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio pedana: quale scegliere?
ciao a tutti

ho seriamente intenzione di acquistare al più presto una pedana, e leggendo sul sito mi sembra che molta gente sia soddisfatta dell'investimento fatto!
purtroppo non riesco a capire bene quale potrei scegliere
ho visto da decathlon che vendono vari modelli... dato che il mio budget è limitato vorrei sapere da voi quale delle due scegliere:
GLOBUS ITA VIBE 100
V POWER DKN DUNLOP
se questi modelli non vanno bene e quindi me ne suggerite altri, qualcuno di voi conosce eventualmente altri rivenditori di pedane nella zona di Monza/Milano ?
da mettere agli atti che non ho molto spazio in casa
quindi una pedana lunga più di 80 cm sarebbe un vero problema 
io sono alta 1.65 e peso 62 kg, vorrei acquistarla non tanto per dimagrire quanto per tonificare e per tenere a bada la rintenzione idrica che alla soglia dei 30 anni sta diventando davvero un pesante fardello!
grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
- Tue 27-April-10, 13:30 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Consiglio pedana: quale scegliere?
Scus al'iimenso ritardo, cmq Vpower è stata tolta di commercio da DKN quindi non prenderla in considerazione gvibe 100 è di una buoan azienda ma entrambe le pedan aio le ocnsiglio a chi ha problemi riabilitativi o osteoporosi per il resto del popolo le socnsiglio.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 28-April-10, 19:53 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
caro fulvio
qualche giorno dopo aver pubblicato questo post ti avevo chiesto di cancellarlo in quanto non mi era arrivata nessuna risposta... ma vedo che il post è ancora qui.
in ogni caso ho già comprato la vpower, e se questa risposta fosse arrivata prima forse avrei evitato di spendere 800 euro.
grazie comunque.
- Thu 29-April-10, 11:04 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
Mi spiace moltissimo ma purtroppo non ho potuto leggerlo prima. Ricordo cmq a tutti che quì nulla è dovuto, anche se molti credono il contrario.
Alcuni pensano che quando una persona si rende disponibile ad aiutare gli altri, allora le risposte devono arrivare solerti e mirate. Pur non essendoci nessuna pecunia per tale aiuto.
Ad ogni modo se avessi letto quanto detto da tutti in questo sito, non avresti comprato l VPower dato che tutti e non solo io dicono che è un prodotto di pessima qualità.
Ma è chiaro che è più facile domandare invece che chiedere.
Mi spiace non averti potuto aiutare prima.
Buona giornataFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Sat 01-May-10, 11:42 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
lo so bene che nulla è dovuto...!
in ogni caso leggendo un sacco di post qui sul forum ho notato il contrario di quello che dici: molti l'hanno acquistata e ne sono soddisfatti.
(Pedana Vibrante DKN V Power + OMAGGI - xxxx-xxxxx.it Link rimosso)
quindi mi sono basata su questo per sceglierla.
comunque fa nulla, ormai l'ho presa e spero di vedere dei risultati.
grazie lo stesso.Ultima modifica di fulvio; Mon 03-May-10 a 12:38 Motivo: Link Pubblicitario rimosso
- Mon 03-May-10, 12:41 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Mi sa che hai fatto un piccolo errore, stai confondendo i siti.
QUello che hai postato non è il mio sito, ma di un concorrente che ha tutti gli interessi a vendere prodotti di ogni genere, cosa che non interessa noi.
Controlla nel forum vedrai che io dico sempre che è un apedana che non mi piace.
Comunque ripeto scisa nella risposta tardiva, ma ho avuto un sacco di problemi con i siti.
e comprendo che possa averti creato problemi, ma non è voluto.
se hai problemi con la tua pedana, se vuoi manuali suggerimenti chiedi
CiaoFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri