Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di meichan1980
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Sun Consiglio pedana: quale scegliere?

ciao a tutti
    ho seriamente intenzione di acquistare al più presto una pedana, e leggendo sul sito mi sembra che molta gente sia soddisfatta dell'investimento fatto!
    purtroppo non riesco a capire bene quale potrei scegliere
    ho visto da decathlon che vendono vari modelli... dato che il mio budget è limitato vorrei sapere da voi quale delle due scegliere:
    GLOBUS ITA VIBE 100
    V POWER DKN DUNLOP

se questi modelli non vanno bene e quindi me ne suggerite altri, qualcuno di voi conosce eventualmente altri rivenditori di pedane nella zona di Monza/Milano ?
    da mettere agli atti che non ho molto spazio in casa quindi una pedana lunga più di 80 cm sarebbe un vero problema
    io sono alta 1.65 e peso 62 kg, vorrei acquistarla non tanto per dimagrire quanto per tonificare e per tenere a bada la rintenzione idrica che alla soglia dei 30 anni sta diventando davvero un pesante fardello!
    grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Consiglio pedana: quale scegliere?

Scus al'iimenso ritardo, cmq Vpower è stata tolta di commercio da DKN quindi non prenderla in considerazione gvibe 100 è di una buoan azienda ma entrambe le pedan aio le ocnsiglio a chi ha problemi riabilitativi o osteoporosi per il resto del popolo le socnsiglio.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

caro fulvio
    qualche giorno dopo aver pubblicato questo post ti avevo chiesto di cancellarlo in quanto non mi era arrivata nessuna risposta... ma vedo che il post è ancora qui.

in ogni caso ho già comprato la vpower, e se questa risposta fosse arrivata prima forse avrei evitato di spendere 800 euro.

grazie comunque.

Ringraziamento
    70

Mi spiace moltissimo ma purtroppo non ho potuto leggerlo prima. Ricordo cmq a tutti che quì nulla è dovuto, anche se molti credono il contrario.

Alcuni pensano che quando una persona si rende disponibile ad aiutare gli altri, allora le risposte devono arrivare solerti e mirate. Pur non essendoci nessuna pecunia per tale aiuto.

Ad ogni modo se avessi letto quanto detto da tutti in questo sito, non avresti comprato l VPower dato che tutti e non solo io dicono che è un prodotto di pessima qualità.

Ma è chiaro che è più facile domandare invece che chiedere.

Mi spiace non averti potuto aiutare prima.

Buona giornata
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

lo so bene che nulla è dovuto...!

in ogni caso leggendo un sacco di post qui sul forum ho notato il contrario di quello che dici: molti l'hanno acquistata e ne sono soddisfatti.
    (Pedana Vibrante DKN V Power + OMAGGI - xxxx-xxxxx.it Link rimosso)
    quindi mi sono basata su questo per sceglierla.

comunque fa nulla, ormai l'ho presa e spero di vedere dei risultati.
    grazie lo stesso.
    Ultima modifica di fulvio; Mon 03-May-10 a 12:38 Motivo: Link Pubblicitario rimosso

Ringraziamento
    70

Mi sa che hai fatto un piccolo errore, stai confondendo i siti.

QUello che hai postato non è il mio sito, ma di un concorrente che ha tutti gli interessi a vendere prodotti di ogni genere, cosa che non interessa noi.

Controlla nel forum vedrai che io dico sempre che è un apedana che non mi piace.

Comunque ripeto scisa nella risposta tardiva, ma ho avuto un sacco di problemi con i siti.
    e comprendo che possa averti creato problemi, ma non è voluto.

se hai problemi con la tua pedana, se vuoi manuali suggerimenti chiedi

Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio