Discussione: consiglio : pedana e fisioterapia
- Mon 28-January-08, 16:49 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consiglio : pedana e fisioterapia
ciao a tutti. sono nuovo sia per il forum che per capire di pedane, ora siccome il reumatologo dopo la visita mi ha prescritto ginnastica posturale e siccome dovrei perdere anche dei chili , sono alto 1.64 e peso 76 kg avrei optato per comprare una pedana che accorpa sia l'esercizio posturale che i vari programmi di dimagrimento, la fisio della tecnopower che costa 699 € , volevo sapere se qualcuno l'ha provata per i miei stessi problemi e come si e' trovato, in piu' chiedo consiglio per l'aquisto in base a quanto descrittovi sopra, ringraziandovi anticipatamente vi auguro buona serata-.
- Thu 31-January-08, 11:39 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: consiglio : pedana e fisioterapia
intanto ti faccio notare una cosa
TECNOPOWER:

TURNER:

Hypertonic

Power Vibro

Vibro Cell

Vibro Max

Vibro Max pro

Tutte le pedane sopra citate sono fatte dallo stesso produttore... noterai che i prezzi sono variabili, da 500 a 700
certo poi si differenziano nell'impugnatura e un po nella console o piatto, ma sono la stessa cosa, anche se un paio sono vibranti invece che basculanti.
che dirti ... se opti per questi prodotti almeno scegli quello che costa men o, ma ti ricordo che un parente stretto di sti cosi, e cioè Power Maxx di cui purtroppo nn ho foto, ma per intenderci è quella pubblicizzata da una modella di colore, è finita mi manda rai tre prima di natale.
Se cerchi nel forum vedrai che ci sono anche dei link al video della rai
io te le sconsiglio tutte.
ciao
ciao
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 20-February-10, 23:38 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao, sto valutando l'acquisto di una pedana vibrante e sarei stato molto curioso di vedere il prosieguo di questo post...
- Sun 21-February-10, 19:15 #4
- Sun 21-February-10, 21:49 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Beh...è di questo secolo, no?