Discussione: consiglio pedana da voi esperti
- Fri 02-May-08, 00:19 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
consiglio pedana da voi esperti
Innanzi tutto ciao!
sono nuova del forum e sono in cerca di un consiglio...
ho 29 anni, 1,67 cm e peso 57 chili... qualcuno in + ma non mi lamento...
il mio più grande problema sono le gambe... grosse e gonfie con cuscinetti di cellulite da far impallidire... in compenso ho la parte superiore del corpo magrissima...
le ho provate tutte, da mesoterapia (funziona ma costa uno sbotto) a home fitness...
in questo periodo ho ricominciato con l'allenamento... 30-40 minuti al giorno con step e cyclette con cardio per rimanere nel range bruciagrassi...
inoltre ore di elettrostimolatore (ho il beatycenter e faccio programmi per dimagrimento, rassodamento, anticellulite, linfodrenaggio ogni giorno)
in questo periodo sono parecchi giorni in ferie, quindi ho il tempo ma cercavo qualcosa da integrare e/o sostituire perchè quando ricomincio a lavorare non ce la faccio a fare tutto questo....
quindi idea geniale...la pedana vibrante...
sul sito ho letto cose interessanti e quindi cercavo un prodotto da comprare x casa che mi aiutasse nel dimagrimento-rassodamento...
visto che i soldi non abbondano volevo rimanere su una cifra onesta ed ho trovato la DKN v-power sui 900 eurini...
va bene come prodotto x quello che serve a me?
ho letto che è importante la precisione dell'attrezzo in quanto a frequenza e escursione, questo va bene in tal senso? la potenza è abbastanza? è solo vibrante vero?
accetto altre proposte rimanendo su cifre ragionevoli, ma se questi prodotti a basso costo non funzionano, vi prego, ditemelo!!!
al massimo farei usare la pedana anche a mia madre x l'osteoporosi... sempre che non trovi altre controindicazioni, dato che è piena di acciacchi...
scusate se mi sono dilungata, ma volevo spiegare tutto...
grazie in anticipo...
Ps: ma rispetto all'elettrostimolatore, la pedana è meglio? Avevo letto di sì
- Fri 02-May-08, 11:27 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: consiglio pedana da voi esperti
Ciao,per i modelli devi aspettare i suggerimenti di altri, ma per l'efficacia ti posso dire io che rispetto all'elettrostimolatore è + efficace, perché la ripresa di tono e il drenaggio sono + profondi e si sente molto il lavoro nella parte bassa del corpo, ma non ti aspettare miracoli. Scarica dal sito DKN il programma bruciagrassi di Massamagra, però ci vogliono TEMPO e COSTANZA. La cosa migliore che tu riuscissi ad alternare un poco tutto, magari nel week end!
Buona idea la pedana per la mamma: le fa anche riprendere tono perché le persone grandi di età fanno in genere poco moto.
- Fri 02-May-08, 16:16 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
a me interessa + che altro diminuire gonfiore e rassodare...
non mi aspetto miracoli, è che sono molto costante nell'uso se i risultati arrivano...
dopo aver inserito il post ho letto che non si parla molto bene di questa pedana, perchè troppo piccola...
io però non sono alta, non peso molto, quindi se per me può funzionare...
ho trovato anche un'amica che contribuirebbe alla spesa, stesse caratteristiche fisiche e stessi problemi alle gambe...
insomma, avremo dei risultati con questo prodotto o ne serve un altro?
premetto che non sono x nulla sportiva, solo periodi in cui mi alleno su step o cyclette, ma mai per + di qualche mese
inoltre, per aumentare il metabolismo la v power funziona?
- Fri 02-May-08, 21:12 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Oggi mi sono decisa a fare qualche prova...
sono andata in un negozio ed ho provato la v-power e la Pro trainer...
la prima vibrava maggiormente (per come è fatta e per la minore qualità) il commesso mi ha spiegato che più meno gli effetti sono gli stessi, anche se la v-power è + economica e magari ci si mette un po' di + ad abituarsi alle vibrazioni... c'era anche la pro-evolve, ma mi ha detto che cambiava poco dalla pro trainer, nuovo software e poco altro..
ha detto cose vere secondo voi?
- Fri 02-May-08, 23:13 #5Utente
- Ringraziamento
- 0
Ciao Vivizip,
ti hanno detto che rispetto alla Protrainer la Pro Evolve cambiava poco?
Io da quello che ho sentito da persone autorevoli e competenti, addirittura superava in accelerazione anche la già collaudata Extreme Pro, fuguriamoci la Protrainer; se questo negozio le ha tutte e due io ti consiglio, se puoi, di prendere la Pro Evolve, visto che il prezzo rispetto alla Protrainer e di poco superiore. Ciao e buona scelta!
- Sun 04-May-08, 23:16 #6Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ora ci penserò un attimo...
speravo che la v power fosse adatta visto il prezzo, ma se poi non mi serve a niente...
la spesa per la Evolve è grande...
- Mon 05-May-08, 00:39 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Prova a sentire Fulvio se la vende e che prezzo fa
- Mon 05-May-08, 13:59 #8Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ok, ci provo
- Mon 05-May-08, 23:24 #9Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
nessuno che mi dia un consiglio nella scelta?
posso accontentarmi della v power o mi devo orientare verso la evolve?
ricordo la differenza di prezzo... mi peserebbe molto...
- Tue 06-May-08, 00:06 #10Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se è anche x tua madre assolutamente e tutta la vita la evolve la vpower nn mi piace prorpio se uno è minimamente sportivo nn serve che a tener polvere perchè ci va troppo x avere dei modici risultati quindi uno la abbandona x forza...
senti fulvio magari ti fa sconto sulla evolve
ciao Stefano