Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di Roberta88
    Ringraziamento
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Consiglio per l'acquisto

Ciao Fulvio..piacere mi chiamo Roberta e vengo da Catania. Sono una studentessa universitaria e purtroppo non ho molto tempo per andare in palestra. In più nella mia città gli spazi dove poter correre sono lontani da casa mia. Ecco perchè vorrei comprare un Tapis Roulant. Potresti darmi qualche consiglio? Budget massimo direi 700€. Ho fatto palestra e piscina in passato ma è da un po' che non mi alleno. Vorrei comunque un attrezzo buono di qualità per riprendere seriamente l'attività fisica.
    Grazie per l'aiuto.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Consiglio per l'acquisto

Ciao Roberta, scusa il ritardo nelal risposta ma è un periodo molto impegnativo.
    duque la cosa che mi viene in mente è il tapis roualnt 600 ztl ottimo prodotto e valido per tutta la famiglai dato che ha un motore motlo solido garantito ben 10 anni
    ha la possibilità poi di aggiungere dei programmi o meglio protocolli con delle schedine sd
    altra alternativa un pochetto più cara è il prodotto di NordicTrack T7 ha 15 anni di garanzia motore, un po' più potente funzioni accesorie migloiri.
    costa un pochetto di più m,a posso toglierti qualcosa
    lo trovi quì: http://www.kestore.it/nordictrack-t70-treadmill.html
    sotto ancora c'è l'MF300 ma ha dei limiti, è meno potente, ed ha una superficie di corsa un po' più corta, se corri motlo veloce te lo sconsiglio
    chiaro ... costa meno
    lo abbiamo messo ad un prezzo molto basso
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

3. Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:

Roberta88 (Thu 26-January-12)

Segnalibri

Permessi di invio