Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di gide72
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito consiglio inizio allenamenti principianti

Bungiorno a tutti e complimenti per il forum.
    Ci hanno regalato una proform welness e come gia avevo letto qui, il loro manuale non è molto esplicativo.
    Vi espongo i nostri dati:
    io sono alto 1,80 e peso 75kg, sono abbastanza magro e vorrei mettere massa soprattutto su spalle e braccia.
    mia moglie è alta 1,55 e pesa 50kg, vorrebbe perdere un paio di kg e rassodarsi nella zona addominale, vita e glutei.
    Entrambi ogni tanto andiamo a correre ma non con costanza. In compenso abbiamo 2 bimbi che ci fanno correre in ogni momento. A proposito mia mogie ha subito due cesarei (l'ultimo 2 anni fa), ci sono controindicazioni?
    Come dovremmo cominciare? con che frequenze e per quanto tempo? quanti e quali esercizi per le nostre esigenze e possibilità?
    grazie a tutti

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: consiglio inizio allenamenti principianti

Quote Originariamente inviata da gide72 Visualizza il messaggio
    Bungiorno a tutti e complimenti per il forum.
    Ci hanno regalato una proform welness e come gia avevo letto qui, il loro manuale non è molto esplicativo.
    Vi espongo i nostri dati:
    io sono alto 1,80 e peso 75kg, sono abbastanza magro e vorrei mettere massa soprattutto su spalle e braccia.
    mia moglie è alta 1,55 e pesa 50kg, vorrebbe perdere un paio di kg e rassodarsi nella zona addominale, vita e glutei.
    Entrambi ogni tanto andiamo a correre ma non con costanza. In compenso abbiamo 2 bimbi che ci fanno correre in ogni momento. A proposito mia mogie ha subito due cesarei (l'ultimo 2 anni fa), ci sono controindicazioni?
    Come dovremmo cominciare? con che frequenze e per quanto tempo? quanti e quali esercizi per le nostre esigenze e possibilità?
    grazie a tutti
    benvenuto!anche io ho una proform wellness,e ti dico subito,che sicuramente non è adatta a te.Io che sono una donna abbastanza allenata,non riesco a tonoficarae bene le braccia,nonostante faccio degli allenamenti "tostarelli"!x quando riguarda tua moglie,qualche risultato lo potrà avere,anche se non a breve termine(come in tutte le attività),soprattutto xkè è una principiante!!x quando riguarda i cesarei,non ci sono problemi,tua moglie vada tranquilla,ultima cosa se siete agli inizi,qui consigliano di seguire almeno un mesetto il total body,x abituarvi alle vibrazioni!!!ciao e buon lavoro

Nuovo L'avatar di gide72
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

grazie del consiglio, vabbè, anche se io non otterò risultati vorrei provare a iniziare questo tipo di allenamento per poi in futuro comprarne una migliore.
    Invece per quanto riguarda mia moglie quale sarebbe la frequenza migliore da impostare? lei, come ho scritto, non ha bisogno di mettere massa, vuole solo togliere 2/3 chili (è molto attenta all'alimentazione e potrebbe perderli gia con una dieta per la verità), e vorrebbe rassodarsi.
    grazie ancora

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da gide72 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio, vabbè, anche se io non otterò risultati vorrei provare a iniziare questo tipo di allenamento per poi in futuro comprarne una migliore.
    Invece per quanto riguarda mia moglie quale sarebbe la frequenza migliore da impostare? lei, come ho scritto, non ha bisogno di mettere massa, vuole solo togliere 2/3 chili (è molto attenta all'alimentazione e potrebbe perderli gia con una dieta per la verità), e vorrebbe rassodarsi.
    grazie ancora
    se leggi i vari post,troverai che x tonificare si usano i 35 hz,maggiormente.comunque anche io sto comprando una più potente,dopo aver fatto pratica grazie ai consigli del forum