Discussione: Un consiglio da voi esperti!!!
- Thu 05-June-08, 12:49 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Un consiglio da voi esperti!!!
Un saluto a tutti gli utenti di questo straordinario Sito/Forum.
Come avrete capito, sono nuovissimo in questo settore e avrei intensione di acquistare una pedana vibrante (non basculante, per problemi con articolazioni dovute a vari incidenti), sono alto 1.75 e peso 79Kg (in calo grazie ad una dieta
e a un bel pò di sana corsa
).
Lo scopo principale è tonificare e definire, poi certo se c'è anche un piccolo aiuto in fase drenante (anche per farla utilizzare a mia moglie) non sarebbe male.
Il mio budget si aggira intorno alle 600/700 €
Ed ora veniamo al nocciolo della questione: quale mi consigliate???
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione.Maurinho79
--------------------------
http://it.youtube.com/user/Maurinho79
- Thu 05-June-08, 16:17 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Un consiglio da voi esperti!!!
con quel budget un po piccolo si puo pensare solo alla turener tp5 o potendo all aactiva di natural fitness (si trova a 999 euro ma è un altro pianeta rispetto alla turner tp5)
ciao Stefano
- Fri 06-June-08, 15:39 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Stefano e grazie mille per la celere risposta.
Come dicevamo, sono totalmente a digiuno di pedane vibranti, quindi è ovvio che mi fido molto di ciò che mi viene detto da persone come te!
Detto questo, potrei anche arrivare a spendere 1.000€ per l'activa (che comunque trovo in giro solo intorno alle 1.600€
- poi magari mi dici dove trovarla a quel prezzo), ma ovviamente devo esser sicuro che sia un prodotto decisamente migliore rispetto alla turner tp5 e che magari secondo te faccia più al caso mio.
Ti ringrazio ancora per la diponibilità
Un Saluto
Maurinho79
PS: Ti ho aggiunto su MSN, se vuoi puoi rispondermi anche lì.Maurinho79
- Fri 06-June-08, 17:12 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
di differenza ce ne è parecchia una è nuova l'altra molto meno sintetizzando ne vale molto la pena rispetto alle altre è migliore...
solo 1 negozio l'ho vista a 999 euro perchè la importavano direttamente loro da cina ma se chiedi sconti a chi la vende vedi che il prezzo cala basta chiedere a tutti i commercianti a quanto possono fartela.
anche su ebay girava a 999 da un negoziante ma nn ricordo piu chi fosse.
cerca e chiedi se poi nn trovi chiedimi che provo a ricordarmi chi fosse se mi viene in mente ti avviso
ciao Stefano
- Fri 06-June-08, 18:52 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ultima scocciatura: Ho cercato e ricercato, ma l'activa a 1.000 € è introvabile (si trova a 1.699 €) se riuscissi a ricordare dove l'hai vista a quel prezzo mi faresti un favore.
Ma la mia domanda principale è: perchè come alternativa mi hai segnalato la turener tp5? (visto che intorno a quella cifra ce ne sono una marea)
La reputi la migliore per la fascia di prezzo che intendevo spendere???
Che voto le dai utilizzandola per drenare e tonificare/definire?
Ciao e scusa ancora
Maurinho79
- Sun 08-June-08, 17:21 #6Master Senior
- Ringraziamento
- 0
è leggermente meglio della Vpower nn molto ma dato che si trova a molto meno mi pare la migliore.
tante possibilità nn ci sono perchè ho volutamente trascurato le basculanti perchè in quelle fasce di prezzo hanno vibrazioni molto brutte(sporche e incostanti) che pare essere su un martello pneumatico.
se hai bisogno chiedimi pure ciao Stefano