Discussione: Consiglio D'acquisto Pedana
- Sun 30-March-08, 18:01 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio D'acquisto Pedana
Ciao ragazzi,
sto cercando una pedana basculante ma vedo che ne esistono centinaia di modelli..
Vorrei un consiglio da voi Esperti...
Ho 21 anni, sono alto 1,97cm e peso 100kg e qualche anno fa mi sono rotto il legamento crociato del ginocchio.
Purtroppo per lo studio non ho mai tempo per fare sport e quindi questa mi sembrava un'ottima alternativa per perdere qualche chiletto e tonificarsi un pò..
Il budget ovviamente è contenuto..speravo di non spendere più di 500-600 euro ma a quanto leggo a quel prezzo si trovano solo quelle pedane della tv che fanno più male che bene..
Aspetto vostri preziosi consigli
Fabio
- Sun 30-March-08, 23:36 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Consiglio D'acquisto Pedana
guarda x te(dato sopratutto peso e mole) serve perforza qualcosa di serio di conseguenza globus lasciando perdere la wave 100 pero la piu economica è la 200 ma ci vanno 1400 euro minimo. le altre io le lascerei perdere perche a te nn servono a nulla soldi buttati.
mi spiace.
ciao Stefano
- Thu 10-April-08, 21:21 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
quindi non c'è alternativa a questa Globus 200?
Ho visto che allo stesso prezzo c'è la più celebre Pro Evolve della Dkn..
Inoltre non è che sia certo della scelta di una basculante.. Per voi nel mio caso quale tipo di pedana è consigliabile acquistare?
Grazie mille per la disponibilità
Fabio
- Fri 11-April-08, 01:38 #4Master Senior
- Ringraziamento
- 0
bhe allora se vai sulle sussultorie c'è moltissima scelta in piu;
per il tuo peso non tantissime ma un po si.
oltre alla evolve c'è la globus my power e la natural fitness 9600 sono la stessa pedana vendute dalle 2 ditte hanno qualche problema di sincronismo tra i 2 motori ma si trovano a basso prezzo perchè appena uscite di produzione, dato il tuo peso pero nn puo prendere pro trainer o altre meno potenti.
per il dubbio tra le 2 tipologie dovresti provare sia sussultoria che basulante e vedere cosa ti soddisfa di piu perchè non ci sonno grosse differenze comunque vedrai che fulvio ti saprà consigliare bene.
tra l'altro oggi l'ho sentito ed è davvero una persona squisita con cui è un piacere parlare e in piu ne sa davvero tante è tipo un giornale scandalistico che scrive tutto di tutti solo che lui è cosi per pedane e per lo sport e non solo
ciao Stefano
- Wed 16-April-08, 13:43 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Ciao Fabio
ricorda che sei in una fase della tua vita in cui se ingrassi te lo porti dietro per tuta la vita, cioè farai una fatica tremenda a dimagrire.
500-600 euro sono pochissime, mi viene in mente solo tp5 di turner.
cmq dovresti integrare del regime alimentare e un po di corsa
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali