Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo L'avatar di fabiobe
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Consiglio per buona padana vibrante

Ciao, mi spiace scocciarti con una delle tante richieste comuni....
    Ma non sò a chi rivolgermi per un consiglio per l'acquisto imminente.

Io ho 36 anni e gioco a Pallavolo e mi piace stare in forma in generale.
    La mia ragazza a 40 anni ha sempre fatto sport o fitness ma ha grossi problemi di scoliosi dalla nascita. Ora cominciano ad aumentare i dolori all schiena.
    Potrebbe avere anche un inizio di ernia al disco...
    Detto questo lei è ancora in forma, ma ci terrebbe a mantenersi, vedi cellulite,gambe,addominali, braccia e tutto il resto...

Ti chiedo un consiglio....per una buona pedana con budget massimo di 1000 euro.
    Una nostra amica possiede la BSQ VIBROMAX di cui non sono molto convinto.
    Ho letto pareri contrastanti.Ho sentito parlare molto bene della DKN VPower appena uscita.

Mi indichi 2/3 modelli con relativi prezzi di massima così poi prendo una decisione più facilmente?

Grazie, mille

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Consiglio per buona padana vibrante

Siamo nella stessa barca .. anche io 36 anni e gioco , nn a pallavolo ma rugby e mi girnao le scatole perchè la Federazione Italiana Rugby o FIR dice a noi rugbisti. " Bello mio, anche se sei in forma ricorda che a 40 anni devi smettere per forza di giocare" e la cosa mi fa incazzare ... nn so come sia la realtà del vostro sport.
    ma ad esempio nazione europee quali francia tutta la gran bretagna, nn vi è un limite id età ma ancora più bello nn si è vincolati da cartellino, ognuno può giocare dove vuole e come vuole, mentre da noi è un bel bordello

cmq per le pedane che mi hai indicato se cerchi in prove prodotti vedrai che trovi indicazioni su entrambe le pedane, ma se devo esser sincero, nessuna delle due è valida e trovarne una decente a quella cifra è impossibile.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di fabiobe
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Quindi a tuo parere sarebbe meglio lasciare stare?
    Meglio non acquistare piuttosto che spendere 900 euro per una pedana non valida?
    La cifra minima per fare un bel lavoro quale sarebbe?

Mi hai depresso un bel po.....

Tornando al discorso sportivo....noi pallavolisti siamo fortunati.
    Non ci sono limiti di età.
    Ho un amico che compirà tra qualche mese 50 anni e si permette di giocare in serie C.
    Ottimo giocatore tra l'altro.

ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da fabiobe
    Quindi a tuo parere sarebbe meglio lasciare stare?
    Meglio non acquistare piuttosto che spendere 900 euro per una pedana non valida?
    La cifra minima per fare un bel lavoro quale sarebbe?

Mi hai depresso un bel po.....
    si la risposta alla tua domanda è SI,
    mi dispiace averti depresso, ma preferisco esser lapidario e bocciare un prodotto piuttosto che dirti di prendere un prodotto nn valido.
    Esiste qualche alternativa valida, c'è ad esempio una pedana senza PIANTONE .. praticamente è solo il paitto, che viene però data ai soli preparatori atletici, so ad esempio che quì nel milanese è usata da die miei amici (preparatori atletici di una squadra di serie A lombarda , aimè parliamo di calcio dden ) uso anche io questa pedana e per la forza esplosiva è spettacolare, poi in base a peso altezza va modificata.
    Il problema è che nn so se la vendono a privati.

Quote Originariamente inviata da fabiobe
    Tornando al discorso sportivo....noi pallavolisti siamo fortunati.
    Non ci sono limiti di età.
    Ho un amico che compirà tra qualche mese 50 anni e si permette di giocare in serie C.
    Ottimo giocatore tra l'altro.

ciao
    Beati voi, io già mi sento vecchio
    pensa che noi siamo bloccati a 40 anni ma il bello è che ci sono campionati OLD cioè nn competitivi in cui persone fuori età giocano tanto per divertirsi.
    Chiaramente il livello ed il ritmo sono scandalosi il bello è che divento OLD a 36 anni
    cioè io se smettessi di giocare nel campionato regolare da quest'anno potrei giocare coni vecchini che tristezza, federazione assurda e incapace.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali