Discussione: Consiglio acquisto Tapis Roulant Sprinter TK3
- Tue 21-February-12, 09:57 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Consiglio acquisto Tapis Roulant Sprinter TK3
Innanzitutto volevo salutare tutti e ringraziare l'admin per l'ottimo forum.
E ora passiamo subito al sodo
Ieri sera ho visto un'offerta in un centro commerciale e volevo chiedere se vale la pena acquistare il seguente Tapis Roulant:
Tapis Roulant elettrcio spinter TK3. Le caratteristiche sono: inclinazione manuale a 2 livelli, potenza 1,5 - 3 hp, velocità 0,8-12 km/h, 6 programmi di allenamento, programma calcolo massa grassa, rilevazione cardiaca, nastro di corsa 41x129 cm, monitor lcd retroilluminato. Il prezzo è 299.
Voi che dite? conviene comprarlo? Pro e contro.
Secondo me come contro direi che ha il nastro un pò piccolo...
Attendo vostri consigli.
- Tue 21-February-12, 17:33 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Consiglio acquisto Tapis Roulant Sprinter TK3
non lo conosco, ho provato a cercare in rete e solo due siti internet lo vendono, ciò dovrebbe far capire che sono di un'azienda sconosciuta o quasi.
Sono parecchi anni che lavoro in questo settore e non li ho mai sentiti nominare, mi viene in mente che potrebbero essere dei negozionati che hanno deciso di marchiare e rivendere un prodotto.
1- con quelle caratteristiche e a quella cifra io opterei per il cadence 16
http://www.kestore.it/tapis-roulant/...adence-16.html
non perchè lo vendiamo noi ma perchè ha superficie più lunga 130 mt contro i 1.20 motore più potente di 1,75 anzichè 1.50
3- l'azienda alle spalle di candcence è la più solida e affidabile oggi sul mercato, è sul mercato dal 1977 (americana)
4- inc aso di problematiche (sempre da scongiurare ma possibili) meglio affidarsi a qualcuno di affidabile e solido
faccio un esempio
compro una moto da DUCATI oppure simile da azienda pinco pallo .... fose è meglio ducati, almeno in caso di problemi mi aiutano e non scompaionoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 21-February-12, 23:20 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Grazie mille per la risposta, però forse ti sei confuso sul prezzo
quello che consigli tu costa 100 eurini in più...
Sicuramente il cadence 16 mi sembra migliore rispetto al "mio" sprinter però è da valutare anche la differenza di prezzo.
E comunque sono ancora molto indeciso sullo spinter, come caratteristiche mi sembra valido per 299 euro....sperando che funzioni sempre!
- Fri 24-February-12, 11:48 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
non im sono confuso, penso solo che valga la pena comprare prodotti di aziende REALI.
Puoi comprare il iPhone oppure ifon lo trovi anche a 100 contro le 700.
questione di scelteFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri