Discussione: Un consiglio su acquisto Tapis roulant
- Sun 20-November-11, 23:21 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Un consiglio su acquisto Tapis roulant
Ciao Fulvio ciao a tutti, girovagando per il web alla ricerca di qualche consiglio sull’acquisto di un Tapis Roulant sono approdato qui e devo ammettere che ho notato una differenza notevole rispetto ad altro che ho avuto modo di sperimentare.
Quello che mi ha colpito e’ l’imparzialità’ di giudizio da parte di Fulvio nel valutare e consigliare.
(se richiesto )anche prodotti diversi da quelli venduti su Ke-Store, lasciando libera scelta agli interlocutori.
Per questo motivo mi sono iscritto ed ora porgo il mio quesito:
Ho 58 anni, peso 75 chili, sono alto mt.1,73 , no ho problemi
Amo correre e lo faccio quando posso, ultimamente per motivi di lavoro (mi sono allontanato parecchio dalla mia abitazione) e di conseguenza non ho più molto tempo a disposizione da dedicare a questo meraviglioso hobby perché e le ore di luce si sono drasticamente ridotte.
Ho pensato all’acquisto di un Tapis Roulant per compensare il tempo che mi e’ venuto a mancare, pensando di utilizzarlo un paio di ore alla settimana, mentre quando sarò a casa il Sabato o la Domenica continuerò a correre all’aperto.
Il budget e’ orientato indicativamente su € 600.
Documentandomi e analizzando le varie caratteristiche dei tapis che rimangono in quella fascia la mia attenzione si e’ soffermata su questi tre modelli:
MOOVYOO Cougar
Proform 3 6 Pro Form
Pro Form PF STYLE 8000
Consigli o pareri non ne trovati, se non quelli di parte delle ditte che li propongono.
E’ vero che i Pro Form hanno problemi sui nastri?
Per questo motivo mi piacerebbe avere un aiuto in questa direzione e sono comunque disposto a cambiare opinione se ve ne sono altri modelli più affidabili, rimanendo nella fascia prezzo da me prevista.
Grazie ciao da Giancarlo
- Wed 23-November-11, 14:04 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Un consiglio su acquisto Tapis roulant
Ciao dunque i tappeti che ci hai indicato noi non li abbiamo a catalogo dato che sono modelli vecchi
ti consiglio di dare un occhio al modello proform 600 zlt che trovi nel nostro shop
costa qualcosetta di più del tuo budget ma è una figata veramente usa poi il coupon aag5 avrai uno sconto del 5%
problemi sui nastri? non so che io sappia no, i nastri dei profrom sono retati cioè composti da trama ed ordito che ne prolungano la durata, mi par strano che qalcuno abbia cagionato dei danni al nastro, può anche darsi che vi fosse un difetto ma sei coperto due anni, e calcla che se usi il Tappeto almeno 2 volte a settimana dopo due anni devi comunque cambiarlo, a prescindere dal tapis e dalla marca. costo dalle 30 alle 50 euro
sul motore hai 10 anni di garaziaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 25-November-11, 00:27 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio ,scusa se non ti ho ringraziato subito...ho avuto qualche impegno imprevisto.
Il tuo consiglio e' stato molto utile e per quanto riguarda il modello che mi hai consigliato l'avevo gia' adocchiato da tempo e sempre accantonato per superato budget. Ci pensero' ancora un attimo sperando che il prezzo scenda e se non scende vedro di sforare.
Complimenti ancora per la tua competenza ...continuero' a seguire i tuoi consigli.
ciao Giancarlo
- Sun 27-November-11, 12:42 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
Di nulla giancarlo,
ps ricorda che gli iscritti al forum hanno uno sconto per l'acquisto dei prodotti sullo shop, il codice è
aag5 ti da 5% di sconto
che non è da sottovalutare
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Sun 27-November-11, 19:47 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao Fulvio, perfetto... penso anche di tenere in considerazione questo sconto che proponete agli iscritti, ma ancor di piu' l'assistenza che sicuramente offrite a chi acquista un vostro prodotto. Grazie ancora ,un saluto a Te e famiglia. Giancarlo
- Tue 29-November-11, 16:43 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Grazie della Fiducia e degli auguri Giancarlo, ho preso talmente tante fregature io da acquirente che mi sono ripromesso anni fa di fare della qualità la mia arma vincente.
buona giornata.
e grazie ancoraFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri